annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Boot Setup Vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stopthetop
Nuovo

Boot Setup Vaio

Ciao!

Ho delle difficoltà a entrare nel boot setup del mio vaio! Ho bisogno di cambiare la priorità del device, e ho in mente che devo accedere a una schermata blu: invece schiacciando F2 arrivo in una schermata nera dove non riesco a orientarmi!

Grazie dell'aiuto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato l'avvio del PC tenendo premuto F2?, intendo, premi e mantieni premuto F2 e successivamente accendi il computer (continuando a tenere premuto).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello del VAIO?

profile.country.it_IT.title
stopthetop
Nuovo

VPCCW1S1E

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti avere una schermata come quella al link:

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=34786&l=it_IT&m=VP...


In caso contrario è probabile che un aggiornamento BIOS ne abbia modificato le caratteristiche e l'interfaccia, ti risulta così complesso raggiungere una voce riguardante la sequenza di BOOT? (Boot Device Priority).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, premi o tieni premuto F2 all'avvio? prova mantenendolo premuto.

profile.country.it_IT.title
stopthetop
Nuovo

esatto io sto cercando quella schermata lì! ma anche tenendo premuto F2 arrivo in una schermata nera, il Windows Boot Manager, dove mi chiede solo in che modalità avviare il computer!

profile.country.it_IT.title
stopthetop
Nuovo

è possibile serva il VAIO Care Driver per cambiare la priorità del device?? Anche se non so bene in che modo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato l'avvio del PC tenendo premuto F2?, intendo, premi e mantieni premuto F2 e successivamente accendi il computer (continuando a tenere premuto).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, nel tuo VAIO l'accesso al BIOS dovrebbe essere "autonomo".

profile.country.it_IT.title
stopthetop
Nuovo

Ah ho capito!! si ci sono riuscito grazie mille!!