annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria Vaio VGN-CR11S/P

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
silmatar
Visitatore

Batteria Vaio VGN-CR11S/P

Ciao a tutti,

ho bisogno di cambiare la mia batteria del pc.

Sapete dirmi quanto costa e soprattutto dove posso comprarla, poichè nei negozi non si trova dato che è un modello che ha 3 anni ed è fuori produzione?

Grazie mille!!

Silvia:smileywink:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Un bellissimo VAIO rosa! Vai in un centro assistenza tra quelli in elenco http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/contacts/asc.aspx?l=it_IT&m=VGN-CR11S_P

te la potranno procurare come parte di ricambio.

Se no se comunicate in provato potete consigliarvi qualsiasi negozio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è la sigla della batteria del tuo Vaio: Batteria agli ioni di litio (VGP-BPS9S)

Nel sito Sony.it non è presente tra gli accessori acquistabili, difficile comunicarti un prezzo in quanto può variare molto a seconda del canale che sceglierai per procurartela, un negozio piuttosto che internet.

profile.country.it_IT.title
silmatar
Visitatore

Ciao,

il problema è che neanche nei negozi è disponibile, poichè è di un modello di pc troppo vecchio.

Non sai dirmi se c'è un modo per contattare la sony e chiedere info su prezzo del prodotto ed eventualmente ordinarla??

Grazie

Silvia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La batteria si trova, il problema è poterti scrivere come qui sul Forum, non dovrebbe essere permesso, se un moderatore, al contrario, dovesse dare il suo consenso, considerando che parliamo di un prodotto probabilmente non presente nel listino Sony Vaio, non avrò problemi ad indicarti almeno un canale per procurartela.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Un bellissimo VAIO rosa! Vai in un centro assistenza tra quelli in elenco http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/contacts/asc.aspx?l=it_IT&m=VGN-CR11S_P

te la potranno procurare come parte di ricambio.

Se no se comunicate in provato potete consigliarvi qualsiasi negozio.