annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria CS-BPS22NT

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
macasot60
Visitatore

Batteria CS-BPS22NT

Salve ragazzi,

ho comprato da poco un sony vaio personalizzato modello VPCEB4C5E,

e purtroppo, la batteria che mi hanno dato in dotazione (dicono fino a 3 ore)

dura soltante 1 ora e qualcosa, poi lavorandoci dura anche di meno, si

scarica molto facilmente.

Sapete dirmi se è normale o se può essere difettosa?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo i tuoi dubbi ma una situazione del genere è del tutto normale, sicuramente, lasciando il Notebook acceso, senza nemmeno toccarlo, la durata della batteria potrebbe raggiungere facilmente quanto dichiarato, ovviamente ogni operazione, seppur di poco conto, contribuisce a far diminuire la durata della carica, anche le condizioni ambientali possono influenzare tale situazione, inoltre, tranne per i Netbook, non sempre l'hardware di un computer portatile è da consumi record pur avendo compiuto grandi passi in avanti. Vendo batterie al litio per videocamere che si comportano esattamente allo stesso modo, da quello che viene dichiarato è buona norma dividere a metà, almeno questa è la mia personale eperienza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo i tuoi dubbi ma una situazione del genere è del tutto normale, sicuramente, lasciando il Notebook acceso, senza nemmeno toccarlo, la durata della batteria potrebbe raggiungere facilmente quanto dichiarato, ovviamente ogni operazione, seppur di poco conto, contribuisce a far diminuire la durata della carica, anche le condizioni ambientali possono influenzare tale situazione, inoltre, tranne per i Netbook, non sempre l'hardware di un computer portatile è da consumi record pur avendo compiuto grandi passi in avanti. Vendo batterie al litio per videocamere che si comportano esattamente allo stesso modo, da quello che viene dichiarato è buona norma dividere a metà, almeno questa è la mia personale eperienza.

profile.country.it_IT.title
macasot60
Visitatore

Grazia Marino,

in effetti ho gia acquistato un altra batteria di durata superiore perchè non riesco proprio a lavorare con circa 50 minuti di autonomia....o poco più!!

Ciao!