Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Quando il coperchio del VAIO DUO è chiuso col PC acceso, perchè non si attiva automaticamente la tastiera virtuale sullo schermo touch?
O c'è un modo per attivare questa impostazione?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Leggi questa discussione sul Forum, può trattarsi di una situazione simile alla tua?:
Intendi anche se "tocchi" uno spazio adibito alla scrittura? la tastiera non appare?
Quanto descritto dalle Istruzioni per l'uso di un VAIO Duo 11, SVD1121X9EB:
Immissione del testo con le operazioni touch screen
Per l'immissione del testo, è possibile utilizzare la tastiera touch a video con le operazioni touch screen.
Aprire il desktop [Dettagli] e selezionare (l'icona della tastiera touch) nell'area di notifica del desktop.
Suggerimento
Quando si tocca un campo di testo, la tastiera touch a video viene visualizzata automaticamente.
Grazie anche per questa risposta.
La tatiera non viene visualizzata automaticamente quando "tocco" un campo di testo, con il coperchio chiuso.
Quando sono il modalità desktop, ho fatto comparire la barra degli strumenti "tastiera virtuale" e riesco ad attivarla manualmente.
Leggi questa discussione sul Forum, può trattarsi di una situazione simile alla tua?:
Potrebbe trattarsi dello stesso problema, ma io uso Firefox e non ho alcun software che possa aver disabilitato la attivazione automatica della tastiera virtuale.
Ha provato a disinstallare Firefox? anche solo momentaneamente.
Ho provato adesso: nulla!
Utilizzando oramai da tempo il duo 11 ho capito che non c'entra chrome...semplicemente la tastiera sale in automatico utilizzando il browser dall'interfaccia Metro e solo con Explorer.
Per le situazioni da desktop si deve alzare manualmente.
Spero di essere stato utile.
Simone
Senza dubbio, credimi, grazie.