annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ALIMENTATORI VAIO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
platini76
Visitatore

ALIMENTATORI VAIO

SALVE A TUTTI,

ho appena comperato un portatile sony VPC-S12A7E che ha un alimentatore codice VGP-AC19V49 (3,3 A 19,5V)

mi chiedevo se altri due alimentatori che ho del mio vaio precedente sono compatibili (fatto sta che hanno la stessa presa)

il loro codice è: VGP-AC19V12 (4,7 A 19,5V) E VGP-AC19V14 (4,7 A 19,5V)

INOLTRE vi chiedo se esiste per questo portatile una batteria che a parita' di dimensioni ha piu celle (e quindi piu durata)

grazie

il plat

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì vanno bene tutti e due, basta che il voltaggio sia lo stesso e l'amperaggio maggiore o uguale a quello di origine.

Per la batteria all'aumentare delle celle necessariamente aumenta la dimensione (se hai esperienza di prodotti che hanno la stessa dimensione è perchè l'involucro è stato dimensionato sul numero di celle maggiori)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì vanno bene tutti e due, basta che il voltaggio sia lo stesso e l'amperaggio maggiore o uguale a quello di origine.

Per la batteria all'aumentare delle celle necessariamente aumenta la dimensione (se hai esperienza di prodotti che hanno la stessa dimensione è perchè l'involucro è stato dimensionato sul numero di celle maggiori)

profile.country.it_IT.title
platini76
Visitatore

in sony non sapevano rispondermi... siamo proprio sicuri?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

A "che Sony" hai chiesto? Comunque è così, io lavoro con decine di VAIO contemporaneamente :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
platini76
Visitatore

al servizio telefonico 848 ecc...

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Quello è il servizio di riparazione, per queste domande ti conviene il servizio consumatori http://support.sony-europe.com/contacts/index.aspx?site=odw_it_IT