annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiunta ram Sony Vaio Cr

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arirubua
Visitatore

Aggiunta ram Sony Vaio Cr

Salve, sono nuova nel forum ma posseggo un sony vaio VGN-CR21 S/P da qualche anno ormai e devo dire di non aver mai avuto grossi problemi. Vorrei sapere, dato che il mio pc ha una ram da 1GB, se fosse possibile aggiungere una seconda ram, se il pc è già predisposto per un secondo slot.

Grazie in anticipo

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non volevo mettere in dubbio le tue parole, solo farti notare che quel modello veniva dotato di 2GB di memoria RAM. Solo aprendolo scoprirai se è presente un solo modulo, potrebbe anche essercene uno "con problemi".

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Bene,facci sapere :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
arirubua
Visitatore

Allora giusto per conoscenza vi informo che una volta aperto il pc, le memorie installate erano 2, di 1Gb ciascuna. Ho installato le nuove memorie, sempre da 1Gb ciascuna e adesso il pc mi riconosce finalmente tutto...

è una cosa un pò strana comunque, anche un amico mi ha detto che se il problema era che non ne funzionasse una in teoria il pc non doveva neanche riuscire a caricare windows, invece il mio andava, e non ci spieghiamo come possa essere possibile. Non ho fatto le controprove installando una ram vecchia e una nuova per vedere se effettivamente il problema era che una fosse fuoriuso perchè non ho avuto tempo, ma appena trovo dieci minuti questa curiosità devo togliermela :slight_smile:

Grazie a tutti...