annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Driver G210M

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
a.libero
Visitatore

Aggiornamento Driver G210M

Buongiorno,

ho un VAIO mod. VPCL12M1E, Windows 7 64 bit, scheda grafica Nvidia GeForce G210M con 512MB di memoria.

Il driver video attuale è 187.83, avendo la necessità di aggiornare il suddetto driver ho scaricato dal sito NVIDIA le versioni 285.38 e anche 285.62 entrambe per S.O. 64bit.

All'installazione del driver compare un messaggio "IMPOSSIBILE CONTINUARE L'INSTALLAZIONE DI NVIDIA. IL DRIVER GRAFICO IN USO NON HA RILEVATO HARDWARE GRAFICI COMPATIBILI." ciò nonostante il wizard del sito Nvidia riconosca perfettamente la scheda.

Potreste cortesemente fornirmi suggerimenti, o se c'è già stato qualcuno con il medesimo problema come lo risolse?

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
profile.country.it_IT.title
a.libero
Visitatore

Perfetto, tutto liscio come l'olio.

Grazie 1000.

Ma mi domando (forse un pò ingenuamente) perchè certe corporation siano così restie a dare l'assenso, a terzi produttori, di implementare aggiornamenti e migliorie.

Credo che in prossimo futuro ti disturberò per capire come mai non riesca a installare Ubuntu su questa macchina, e credo che anche qui il problema sia nell'impossibilità di gestione del video.

Grazie ancora

profile.country.IT.title
guidolecchi
Nuovo

scusa come hai risolto?

ho stesso problema con SONY VAIO per passaggio "obbligato" a WINDOWS 10

Grazie

G.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@guidolecchi Windows 10 dovrebbe installare il Driver migliore più recente se hai scelto di passare a Windows 10 da zero e non aggiornando.

Passaggio obbligato perché?

Non scrivi molto, solo "come hai risolto?" e questo non aiuta nessuno ad aiutarti...

Quale VAIO hai?