annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti e blocco PC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Miss_White
Visitatore

Aggiornamenti e blocco PC

Dato che non riesco a scrivere all'assistenza, provo a chiedere aiuto a voi!

allora venerdi ho acquistato il pc e ho già dovuto formattarlo tre volte perchè completamente bloccato. Nel negozio in cui l'ho comprato, mi è stato detto che potrebbe essere un problema di aggiornamenti e che quindi, dopo l'ennesima formattazione, avrei dovuto bloccare ogni tipo di aggiornamento, sia Vaio che Windows, non sapendo quale sia quello che causa problemi. Così ho fatto e per ora funziona, ma anche le altre volte, prima di formattarlo, ha sempre funzionato per un giorno.

Se si tratta davvero di aggiornamenti, vorrei sapere come procedere. Avete notizie in merito?

Spero possiate aiutarmi,

grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.it_IT.title
Miss_White
Visitatore

Allora non può essere quello il problema.. spero di scoprirlo presto

profile.country.it_IT.title
Miss_White
Visitatore

Volevo anche chiederti se il tuo fa il suono all'avvio.. A me sembrava che lo facesse, ma non non più.

Nelle impostazioni è attivo

profile.country.it_IT.title
pooh81
Nuovo

no nessun suono

profile.country.it_IT.title
tenerume
Visitatore

Ho lo stesso pc Sony Vaio SVE15112c6ew  acquistato giovedi e dopo che ho effettuato aggiornamento windows 8 si blocca il mouse si muove a scatti e devo riavviare forzando e ripristinare il tutto. Penso che sia un problema di compatibilità dell'aggiornamento con qualche periferica del notebook. Forse dovremmo cercare qualche topic nel sito di microsoft. Ciao

profile.country.it_IT.title
Miss_White
Visitatore

Ciao! Finalmente (per cosi dire) qualcuno col mio problema! Allora l'assistenza mi ha detto di fare un aggiornamento per volta e di vedere quale blocca il pc.. ma sinceramente non ho molta voglia di ripristinare di nuovo...

Ho chiesto anche all'assistenza microsoft, ma non hanno saputi dirmi nulla.. tu hai avuto fortuna?

profile.country.it_IT.title
tenerume
Visitatore

Purtroppo no.  Ieri avevo ripristinato il tutto e sebbene avessi deselezionato gli aggiornamenti automatici, inspegabilmente li ha scaricati e di nuovo tutto bloccato. Mi tocca di ripristinarlo!!!

Tu hai scaricato gli aggiornamenti Vaio? Può essere che così si risolve?

profile.country.it_IT.title
Miss_White
Visitatore

Devi dare l'ultima opzione, ovvero quella di non cercarli nemmeno gli aggiornamenti.. anche io avevo dato di chiedere se aggiornare.. e aveva aggiornato da solo!

No, non li ho mai installati.. quindi è possibile che il problema non sia quello.

profile.country.it_IT.title
sharpclow
Visitatore

ciao!

Io ho comprato un serie E proprio ieri e per tutto il giorno ho avuto i tuoi problemi (ho formattato 2 volte) finche non ho disinstallato quella schifezza di mcafee!

Andava in contrasto con alcuni programmi che avevo installato e con 2 aggiornamenti.

Disinstallalo e installa un'altro antivirus, che so, AVG per esempio.

Dovresti risolvere. Spero di essere stato d'aiuto.

profile.country.it_IT.title
Miss_White
Visitatore

Anche io poi ho tolto mcafee.. quindi dopo averlo disinstallato hai fatto tutti gli aggiornamenti e non hai avuto problemi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne ho appena avuto notizia, un comunicato ufficiale di McAfee riguardante Sony VAIO Laptop e Windows 8:

http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?lc=1033&id=TS101497