Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un nuovo Vaio, in particolare il modello VPCL2412V1E, nuovo e potente All in One con schermo multitouch 3D senza l'utilizzo di occhiali. Sapete dirmi cortesemente se la visione di film in 3D ha la stessa qualità rispetto all'utilizzo di occhiali dedicati? Anche se il Vaio è abbastanza recente è stato segnalato qualche problema in particolare? Qualcuno di voi è gà felice possessore di questo Vaio? Vi ringrazio anticipatamente per la cortese collaborazione. Piero
Vedrò di trovare informazioni precise sul display utilizzato (Schermo VAIO Plus), qualora utilizzasse una tecnologia a "Barriera di parallasse" oppure a "Filtri Lenticolari" avremmo una risoluzione dimezzata durante la visione di contenuti 3D.
Ad oggi la visione FullHD (o superiore) 3D la si ottiene tramite tecnologie 3D Attive (Active Shutter, quindi con occhiali) o tramite l'utilizzo di display 4K e tecnologie passive, in questo caso il vantaggio diviene la risoluzione quattro volte superiore al FullHD che, anche se dimezzata, manterrà comunque il doppio delle linee (e pixel) di un 1920 x 1080.
L'articolo seguente si riferisce al produttore taiwanese AUO:
Grazie Marino,
sei stato molto gentile! Comunque se la Sony ha deciso di eliminare gli occhiali, un motivo ci sarà e non penso peggiori la qualità di visione... attendo tue info a riguardo. Grazie!
Messaggio modificato da ltz3wsd