- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
Vorrei acquistare un vaio dalla sony store online pero' vedo che alcuni componenti non sono disponibili per l'S15 come l'HDD 350/500 GB, RAM da soli 4GB, DVDRW e colore griggio. Mi saprete dire se vi rientranno oppure no e se si, quando? Inoltre S13 non premium non si puo' piu' acquistare?
Grazie,
Mark.
Messaggio modificato da MMMARK
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lo Staff Sony è presente ma temo non abbia le risposte alle tue domande, la disponibilità dei diversi modelli e componenti nello store dovrebbe essere decisa a livello europeo, i moderatori del Forum oppure il personale dell'assistenza/call center non avranno queste informazioni, ti suggerisco di contattare l'assistenza agli acquisti al numero che ho inserito, modificandola, nella precedente risposta.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtoppo temo che sul Forum nessuno sia a conoscenza di quanto chiedi.
Prova a contattare direttamente l'assistenza agli acquisti al numero 02 696 821 04, dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pensavo che sul forum ci siano anche rapresentanti sony. Grazie comnque.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lo Staff Sony è presente ma temo non abbia le risposte alle tue domande, la disponibilità dei diversi modelli e componenti nello store dovrebbe essere decisa a livello europeo, i moderatori del Forum oppure il personale dell'assistenza/call center non avranno queste informazioni, ti suggerisco di contattare l'assistenza agli acquisti al numero che ho inserito, modificandola, nella precedente risposta.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ok, grazie!