Condividi la tua esperienza!
Qualche difettuccio di troppo ce l'ha.E pensare che ho scelto Sony credendo di avere maggiori garanzie!anche a me è successo che dopo qualche giorno dall'acquisto non si è più acceso, ma vogliamo parlare della webcam che una volta funzia e 1000 no? E vogliamo parlare del pacchetto Office in prova che non c'è mai stato verso di avviare tramite la Key?
Morale l'ho riportato al negozio Next che me lo ha venduto,è stato rinviato alla Sony, adesso funziona... in parte ho provato a togliere il My Club Vaio che ogni volta mi fa perdere un casino di tempo, risultato non appare più il contenuto ma il programma si avvia ad ogni accensione ed ogni volta mi chiede di registrare la macchina che invece ho regolarmente registrato sin dal primo giorno ditemi voi ma io sto dando di matto :smileyd_oh:
ah Gioele siamo nella stessa barca io l'ho acquistato da una settimana,se vedi il mio topic ti rendi conto dei problemi del mio pc.ora e' dal rivenditore vediamo se lunedi' riesce a farmelo cambiare,non voglio che vada in assistenza mi sembra assurdo acquistare un pc che deve essere sistemato!!!!anche io sono delusa come te!!!
Mettetemi anche a me nel "My club utenti vaio delusi".!
Visto che sto poratile *ronza* anche dopo il _ritorno_ dell'assistenza!
Lunedi li richiamo , se mi rispondono picche mi rivolgo all'assoconsumatori!
Scusate lo sfogo!!
Per gioele,
prova a fare questo :
avvia msconfing , per controllare che non ci sia , nelle tab servizi o avvio, il processo LunchMCV.exe (non dovrebbe esserci poichè hai detto che l'hai tolto)
Siccome è un processo *bastardo* , di sua spontanea iniziativa, si è messo tra le operazioni pianificate!
vai su pannello di controllo->Sistema e ammistrazione-> Strumenti di amministrazione -> Utilità di pianificazione, e disattiva il processo bastardo!!! se hai difficaoltà fammelo sapere, ma dovrebbe essere semplice!!
Può capitare che quando avvii Utilità di pianificazione esce il seguente messaggio di errore
"Errore relativo all'attivita xxxx . Messaggio di errore il nome dell'account specificato non è valido" (capita quando si cambia il nome dell'amministratore) se xxx è proprio LunchMCV , beh o vai a ****** cambiando i nomi o , ma te lo sconsiglio, ti scarichi questo programma : http://www.worldstart.com/weekly-download/programs/regcleaner.exe
Spero di esserti stato utile!!
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Penso che e' peggio quando il pc va' in assitenza torna con lo stesso problema o addirittura con altri problemi!!!!Ma poi mi chiedo ma la Sony che e' una grande azienda che vende una marea di computer dovrebbe attivarsi di piu' per fornire ai clienti "buoni computers" perche' a quanto vedo siamo in diversi a riscontrare malfunzionamenti.
Sapendolo, dovrebbe subito cautelare i clienti sui computers che presentano problemi sin dall'inizio e invece niente. Poi dopo il prezzo col quale se li fanno pagare uno si aspetta il massimo e invece ne rimani deluso.
Penso che e' peggio quando il pc va' in assitenza torna con lo stesso problema o addirittura con altri problemi!!!!Ma poi mi chiedo ma la Sony che e' una grande azienda che vende una marea di computer dovrebbe attivarsi di piu' per fornire ai clienti "buoni computers" perche' a quanto vedo siamo in diversi a riscontrare malfunzionamenti.
Sapendolo, dovrebbe subito cautelare i clienti sui computers che presentano problemi sin dall'inizio e invece niente. Poi dopo il prezzo col quale se li fanno pagare uno si aspetta il massimo e invece ne rimani deluso.