annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Moltiplicatore x 300G II e 500G

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Moltiplicatore x 300G II e 500G

Ciao, purtroppo avrei la necessità di moltiplicare queste due ottiche, ma l'attuale moltiplicatore Sony 1.4x non sembra essere compatibile, infatti accoppiando tale moltiplicatore alle suddette ottiche i file risultanti sono di pessima qualità ...... Sony mi ha confermato l'incompatibilità di tale accoppiata, sapete nulla per la soluzione del problema.

 

E

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

non mi innervosisce per niente, mi sembrava solo logico che chi spende più 36K in materiale fotografico Sony e pratichi la fotografia come professione sappia di cosa stia scrivendo, comunque nessun nervosismo o risentimento, anzi grazie di tutto.

 

Ettore 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora "non amici come prima" :smileywink:.

Possibile che questa discussione tu la conosca (o addirittura vi partecipi leggendo alcune risposte), sembra comunque che l'accoppiata Teleconvertitore 1,4x + SAL300F28G2 non sia male con una A77II, quindi il problema dovrebbe essere legato al FullFrame.

http://www.juzaphoto.com/galleria.php?t=1215439&l=it

Se ne avrò l'occasione proverò ad informarmi, ad ottobre parteciperò ad una convention Sony durante la quale, se mi sarà permesso, tenterò di ottenere qualche risposta da chi ci "presenterà" i prodotti.

Manolo



profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Alora saprai che con Giuseppe  (Gundamr91) la discussione è aperta da tempo e certamente non metto in dubbio quello che mostrano i suoi scatti, ma resta il fatto che ho una idiosincrasia (immotivata) con le APS-C, comunque non è ammissibile che uno degli attori del mercato che vuole essere protagonista nel mercato PRO non riesca ad avere un prodotto pari a quello di CaNikon ...... e se qualche cosa non funzione debba per lo meno proporre una soluzione. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A dire il vero ho cercato in rete ed ho trovato e letto la discussione solo ora, sulla preferenza per le FF non discuto. Comunque vedrò di scoprire qualcosa, non posso prometterti nulla perché non lavorando per Sony potrei non essere "ascoltato" ma tenterò.

Manolo



profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Cuore