annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il flash agfatronic 253 cs è compatibile con sony slt-37?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giogamma
Esploratore

il flash agfatronic 253 cs è compatibile con sony slt-37?

salve. ho trovato un vecchio flash di mio padre, un agfatronic 235 cs, che veniva usato su una pentax me super. il flash è funzionante e volevo sapere, comprando l'adattatore "adp-ama" compatibile con la mia sony a37, questo flash riuscirebbe a funzionare con la mia macchina fotografica?

 

 

grazie per le risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che il supporto dattatore ADP-AMA sia dedicato ai dispositivi Multi Interface Shoe, è improbabile che un dispositivo così datato come il flash in tuo possesso possa essere nuovamente utilizzato, specialmente con una fotocamera recente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che il supporto dattatore ADP-AMA sia dedicato ai dispositivi Multi Interface Shoe, è improbabile che un dispositivo così datato come il flash in tuo possesso possa essere nuovamente utilizzato, specialmente con una fotocamera recente.

profile.country.it_IT.title
giogamma
Esploratore

grazie mille per la risposta! quindi secondo te conviene comprare un flash più moderno piuttosto che spendere per provare a far funzionare uno così vecchio?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spendere potrebbe non essere un problema, se lo si vuole fare, ma spendere inutilmente si.

profile.country.it_IT.title
giogamma
Esploratore

perfetto, grazie mille! preferisco spendere quei soldi per un flash più recente, migliore e sicuramente compatibile con la mia reflex  :slight_smile:

grazie davvero