annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Help su FE 70-300

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luck_58
Esploratore

Help su FE 70-300

Buongiorno a tutti. Dopo avere comprato a fine 2019 un A7III, ora ho fatto un saltino in più acquistando un paio di obiettivi che hanno in comune il TASTO G. Gli obbiettivi sono l'FE 70-300 ed l'FE 20 mm f 1.8

Sto impazzendo a capire come mettere in pratica la funzionalità del tasto G sull'obiettivo ed in quale modalità puo' essere usato.

Me lo dareste un aiutino.....grazie in anticipo 

Luciano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Il tasto non è "G", quella è l'identificazione del tipo di ottica (che per caso è finita vicino al tasto sull'ottica stessa).

Il tasto dell'ottica di default ha la funzione di "blocco della messa a fuoco". Quindi puoi vederne gli effetti impostando la camera in modalità AF-C, e mentre fuocheggia al momento che premi il pulsante sull'ottica vedrai che la messa a fuoco si ferma.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Il tasto non è "G", quella è l'identificazione del tipo di ottica (che per caso è finita vicino al tasto sull'ottica stessa).

Il tasto dell'ottica di default ha la funzione di "blocco della messa a fuoco". Quindi puoi vederne gli effetti impostando la camera in modalità AF-C, e mentre fuocheggia al momento che premi il pulsante sull'ottica vedrai che la messa a fuoco si ferma.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Giusto per avere un riferimento di partenza: https://helpguide.sony.net/ilc/1720/v1/it/contents/TP0001667719.html

profile.country.IT.title
Luck_58
Esploratore

Grazie , non avevo considerato la modalità che mi hai suggerito, ho provato ed è ok.