annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FE 400 mm F2.8 GM OSS

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

FE 400 mm F2.8 GM OSS

Come non avere interesse per il primo fisso lungo in attacco E-Mount,  sicuramente rappresenta un bel investimento, ma la possibilità di fare una prova di questa ottica non esiste, la potrai forse provare nei Sony day, però tra quanti mesi ?

Spiace vedere che Sony non segua una politica simile ai suoi due maggiori concorrenti che in questo modo fidelizzano il mondo Pro

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, effettivamente passa sempre un bel pò di tempo dalla presentazione di un prodotto per averlo disponibile durante i Sony Day. Tieni conto che ormai il tour è finito e c'è l'estate. Dato il tipo di prodotto dubito comunque che si potrà provare durante le giornate normali (anche perchè logisticamente parlando necessiterebbe quasi di un kit a se, ma vedremo), ma si spera di poterlo avere dopo l'estate almeno negli eventi professional dove di sicuro un maggiore sforzo in questo senso verrebbe apprezzato.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Che dire, a oggi non è ancora disponibile per l'acquisti nei centri autorizzati Sony, poi sembra che per acquistarlo ci voglia il certificato medico di buona salute, il certificato di buona condotta, la fedina penale pulita e avanti di questo passo, non potete far girare le scatole a chi usa Sony da dieci anni e ha in corredo ogni ben di Dio per quasi 60K, volete che passi a CaNikon ?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao @vONCLIK, dovresti informarti presso negozi che hanno già fatto le ordinazioni al fornitore e potresti ordinarlo a tua volta...sui tempi sarà difficile sapere qualcosa di certo...anche loro stessi spesso preferiscono non dire nulla.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Mi sa che a fine mese riesco a provarlo (ci spero proprio), ma per aggiungerlo al corredo dovrò pazientare almeno a primavera 2019. :confused:

profile.country.IT.title
stea1967
Esploratore

Ma che fine ha fatto il 400mm? non vogliono prorio vendere l'ho preordinato dando il mio nome e non si sa ancora nulla .. se non arriverà entro novembre mi dovro orientare su altri marchi ... questa è una politica sbagliata mi dispiace..

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Ciao, se un prodotto ti interessa lo puoi attendere, così ero intenziaonato a fare, ma visto che con la A9 e ora dopo l'aggiornamento anche sulla A7rIII, il 300GII e il 500G marciano alla grande questo attendere o procrastinare mi pesa poco.

Comenque (come dicevo in precedenza) a fine mese avro occasione di provarlo, se ti interessa ti tengo informato.