annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

codice iban errato

profile.country.IT.title
silverna
Nuovo

codice iban errato

Buongiorno, ho acquistato un obiettivo 18-105 f4 G e non riesco ad effetture il cashback perchè mi segnala che il codice iban è errato. ho provato più volte anche con codice iban diversi, ma l'errore è sempre lo stesso. Potreste aiutarmi? grazie

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti qui.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
scavess
Esploratore

ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ieri ho provato a contattare l'assistenza tramite il form che hai linkato ma non ho ricevuto risposta. Domani provo a telefonare.

profile.country.IT.title
gioggig
Esploratore

Stesso problema, anche con iban differenti.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se volete sperare in una risposta più rapida vi consiglio di chiamare, non via mail.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
mao-consi70
Esploratore

Lidia, hai un contatto telefonico ? grazie 

profile.country.IT.title
silverna
Nuovo

+39 0269682104
Orario di apertura:
Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 18:00 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@mao-consi70il contatto telefonico è la prima voce che si vede dal link del mio primo messaggio che è lo stesso del messaggio di silverna. Fate sapere quando avete qualche risposta.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
mao-consi70
Esploratore

Ho chiamato Sony e ho lascaito i miei contatti. Mi faranno sapere appena risolvono il problema. 

profile.country.IT.title
scavess
Esploratore

Ho chiamato anch'io. a me invece hanno detto di mandare una mail a loro indirizzo di supporto customersupport.it@eu.sony.com con i miei dati e la copia dei documenti d'acquisto e codice seriale dell'obiettivo e attendere loro notizie. Ho chiesto notizie sul funzionamento del form del loro sito e mi hanno detto che è un problema noto ma non hanno idea se e quando sarà ripristinato. Speriamo bene...