annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Surriscaldamento flash HVL - F60M :(

profile.country.IT.title
lampadino
Esploratore

Surriscaldamento flash HVL - F60M :(

Flash fantastico x costruzione e potenzialità ma non è possibile che vada in protezione temica dopo un uso non esasperato!! e per sbloccarlo bisogna attendere (almeno sul 58 aprendo il vano batt si resettava)...cosi diventa improponibile per una situazione professionale....spero in un aggiornamento!!!

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
lampadino
Esploratore

ragazzi nessuno di voi ha riscontrato questo problema ????

MariusDuj
Esploratore

si, io ho avuto lo stesso problemma, parecche volte, succede piu spesso quando si usa il bounce adaptor

profile.country.IT.title
lampadino
Esploratore

...dopo l'aggiornamento gratuito che sony ha fatto il flash 60 lavora in maniera professionale !!!! evviva :wink:

profile.country.IT.title
Carmine-Legionario
Membro

ciao, dato che spesso e volentieri anche il mio flash ha problemi di surriscaldamento, potresti dirmi dove hai recuperato l'aggiornamento, dato che se vado sulla pagina del flash non ce ne sono>? grazie mille

 

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

 

Lo fa il centro assistenza autorizzato, pare che da poco l'unico in Italia sia Auduivideoverona Service di Sona (VR)

profile.country.IT.title
simonomis
Nuovo

Ciao scusa che versione è il firmware dopo l'aggiornamento? Il mio ha v1.10 è già l'ultima?

Grazie

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Non esiste un aggiornamento in rete, se riscontri quel problema lo devi inviare in assistenza Sony.

profile.country.IT.title
lampadino
Esploratore

confermo non è un aggiornamento tipo lenti o corpo macchina da scaricare ma devi madare o portare il flash a Audioservice Verona e solo loro  effettuato l'aggiornamento. Poi funziona cone dovrebbe!!