annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cash Back Lente

profile.country.IT.title
Maucos_59
Membro

Cash Back Lente

Buon pomeriggio. 

Chiedo se qualcuno ultimamente ha avuto modo di richiedere il cashback . 

Io ho acquistato da negozio online , non Amazon , una lente nuova .

Potete elencarmi in maniere precisa che documentazione avete inviato ? 

Grazie 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Il rivenditore presso cui l'hai acquistato deve essere tra quelli autorizzati https://campaign.odw.sony-europe.com/redemption/dealers/IT_DI_Winter_Dealers_2023.pdf

La procedura poi è abbastanza esaustiva https://www.sony.it/cashback/

 

profile.country.IT.title
Maucos_59
Membro

IO ho richiesto il cashback , dopo aver registrato un nuovo corpo acquistato e , mi hanno inviato i 3 codici sconto . 

Ho inviato lo scontrino + la dichiarazione di vendita del negozio con modello e numero di serie + foto dei codici stampati sulla scatola. 

Il rivenditore è un negozio fisico e online e non è AMAZON che non rientra nella lista.

 

Non mi hanno accettato , non capisco perché continuano a dirmi che:

 

"Grazie per aver partecipato alla promozione Sony tramite il sito Web dedicato alle richieste per il prodotto SEL70200G2.
Esaminando la prova d'acquisto corrente, siamo giunti alla conclusione di non poterla accettare come valida, poiché il documento non è nitido o non presenta informazioni necessarie.
Per consentirci di completare la valutazione della richiesta, risponda a questa e-mail (senza modificare l'oggetto dell'e-mail) con un'immagine nuova e completa della prova d'acquisto. Sono accettati solo i seguenti tipi di file: pdf, jpeg, jpg e png Si assicuri che le seguenti informazioni siano chiaramente visibili:

  • data di acquisto
  • nome del rivenditore
  • prodotto acquistato
  • prezzo
  • numero di fattura

Quando scatta una foto della fattura, si assicuri che non sia sfocata, che sia scattata in buone condizioni di illuminazione e che sia visibile la fattura completa."

Boh 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse hai eseguito una scansione tramite lo Smartphone?

Hai uno Scanner?

Oppure contatta il Venditore per ottenere una Prova d'acquisto nitida, se possono inviarti lo Scontrino o la Fattura.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Quando in passato ho dovuto aver accesso io a questo tipo di promozione il venditore (fisico e in lista, oltre che rivenditore ufficiale sony) che sa bene come girano queste cose (esperienza fatta su nikon-canon-sony-fujifilm-leica ..direi che non gli manca più nessuno :slight_smile: ) oltre allo scontrino (che effettivamente non è "parlante") mi ha stampato una dichiarazione che lo scontrino tal dei tali per importo xyz è relativo alla vendita della fotocamera pippo seriale 000000, timbro e firma.

Un po come succederebbe se l'acquisto fosse online, dove nella ricevuta pdf è tutto ben dettagliato.

 

Quindi mi viene da chiedere: la tua ricevuta è sufficientemente chiara? O è uno scontrino con un totale di 1500€ senza dettagli su quale sia l'oggetto acquistato?

profile.country.IT.title
Maucos_59
Membro

Domani se riesco li chiamo al telefono e mi faccio spiegare in cosa si
sbaglia. Sempre se rispondono alle chiamate. Grazie comunque
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza che alleghi un'immagine, ci mancherebbe altro, ma ci sai almeno dire se la "Prova di acquisto" che hai è più o meno così come la ipotizza @danardi78 oppure se è un bel documento chiaro?

profile.country.IT.title
Maucos_59
Membro

Tutto perfettamente leggibile .
Unica cosa non ho fattura , ma una dichiarazione di acquisto, però senza
importo ma che riconduce allo scontrino.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

E tu li hai allegati entrambi ovviamente (scontrino con dichiarazione)?

profile.country.IT.title
Maucos_59
Membro

Certo allegati insieme.