Condividi la tua esperienza!
videoregistratore RDR HDX890 versione 1.244 perde di nuovo memoria dei canali digitali (alcuni) dopo ogni spegnimento, causa (mi dicono) dei contrinui switch off: qualcuno ha trovato il rimedio che non sia quello di ricorrere all'assistenza Sony a pagamento (70€ + iva)? la volta scorsa Sony pubblicò le istruzioni per l'aggiornamento che per circa un anno ha funzionato: e adesso?
Temo dovrai accontentarti di ripetere la procedura, qualora ancora "utile":
Grazie Marino Manolo, ma io, come avrai letto, ho già un firmware 1.24 , installato dopo circa un anno dall'acquisto al posto dell'originale ( a costo zero perchè ero in garanzia ma a prezzo di tante incomprensioni e polemiche!) Adesso il punto di assistenza Sony a Roma Audioteck mi dice che esiste una nuova versione che possono installarmi al prezzo di 70€+iva. La spettabile Sony l'altra volta pubblicò in internet le procedure per la variazione ma adesso tace.
Ritieni che rifare la precedente manovra possa essere utile? Grazie
Probabilmente non peggiorerà la situazione, personalmente tenterei, considerando che potrebbe essere l'unica soluzione possibile.
Vai tranquillo, il firmware 1.24 ha comunque problemi che si risolvono effettuando, quando succede, un reset dell'apparecchio. Il problema si manifesta come nel tuo caso oppure con la scritta "UPDATE" fissa sul frontalino. Non mi risulta che Sony abbia più emesso nuove versione del fw ne che lavori più su questa linea di prodotti, quindi evita una spesa inutile.
Ti ringrazio molto, avevo avuto la "sensazione" che i 70 Euro + iva non avrebbero dato i frutti desiderati....
Potresti, cortesemente, ricordarmi come si fa il reset?
No comment sul silenzio della Sony: non siamo sulla loro "community" ?
Message was edited by: macasci86
Ti ringrazio molto: ho recuperato il modo di fare "reset" e...funziona tutto!!!! Un dubbio: cosa mi avrebbe venduto il gentiluomo titolare della AUDIOTECK ( Centro autorizzato si assistenza SONY) al modico prezzo di 70€ + iva?
presumo gli stessi 5 minuti di lavoro che ci vogliono a fare il reset e risintonizzare i canali