annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Udp x800m2 e netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
guolive_70
Esploratore

Udp x800m2 e netflix

Ciao a tutti Ho appena inserito il sony x800m2 nel mio setup un po datato ma ancora molto valido Una delle caratteristiche che mi ha convinto del sony è la possibilità di inviare sulla hdmi 2 audio pcm multicanale ed infatti funziona egregiamente tranne quando avvio l app di netflix: come faccio a settare il lettore in modo che anche netflix esca in pcm 5.1? Grazie e un saluto 

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
guolive_70
Esploratore

Ciao Marino Si è così un buon vecchio plasma hd ready che ha beneficiato della gestione eccellente dell immagine prodotta dal sony. Anche il mio proiettore sarebbe da aggiornare al 4k ma per ora mi accontento di questo upgrade col x800m2

profile.country.IT.title
Speed.2021
Nuovo

ciao sto pensando di acquista questo lettore mi sapresti come va te ne sarei grato

profile.country.IT.title
guolive_70
Esploratore

Per l uso che ne faccio è assolutamente adeguato Legge tutti i formati fisici che ho: CD DVD blu ray sacd è molto silenzioso nella lettura e la qualità dell immagine e la fluidità sono veramente notevoli e per me questo è il vero punto di forza. Non ha un display quindi devi accendere la tv o un monitor per navigare sui menu. Per me non è un problema perché accanto alla tv ho il monitor del PC su cui switcho il sony alla bisogna. Inoltre non mostra i titoli dei brani che stai riproducendo. È un lettore sicuramente completo ma abbastanza spartano su molti aspetti e da quel punto di vista bisogna capire le proprie aspettative. Anche lato app per lo streaming ce ne ha solo 2: youtube e netflix Quindi non nasce proprio per questo tipo di media anche se la navigazione su youtube ormai la preferisco a quella del PC... un unico problema: per ora mi si è bloccato 3 volte e ho dovuto staccare la spina e riavviarlo una volta con un sacd e 2 con youtube. Per il resto nessun problema sia colla TV che con il proiettore. Se vuoi sapere altro chiedi pure. Ciao

 

profile.country.IT.title
claudioa61
Membro

Ciao Marino.Manolo

non è esattamente così: non posseggo il lettore in questione ma ho un tv Android SONY XE9005 che, su netflix, ha esattamente lo stesso problema. Così come descrive il collega, la caratteristica 5.1 nemmeno compare nelle caratteristiche dei video. La cosa invece non succede per altre app, per esempio con Amazon Prime c'è il 5.1 e si sente.

Ovviamente se apro l'app Netflix con altri device, per esempio col PC, il 5.1 su netflix magicamente ricompare.

Ho aperto un ticket a Netflix direttamente e, dopo un penoso rimbalzo tra tecnici incompetenti (ha controllato la linea? il cavo è attaccato? ecc...), sono arrivato a comunicare con uno, solo in apparenza più furbo degli altri, che mi ha detto che "l'app fa un check delle risorse hw del device e decide che settaggi sono disponibili". Problema chiuso. Inutile dirgli che con altre app il 5.1 del tv va alla grande.

La mia personale idea è che l'app di Netflix su Android per Sony ha un bug e nessuno l'ha ancora messa a posto.