annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Udp x800m2 e netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
guolive_70
Esploratore

Udp x800m2 e netflix

Ciao a tutti Ho appena inserito il sony x800m2 nel mio setup un po datato ma ancora molto valido Una delle caratteristiche che mi ha convinto del sony è la possibilità di inviare sulla hdmi 2 audio pcm multicanale ed infatti funziona egregiamente tranne quando avvio l app di netflix: come faccio a settare il lettore in modo che anche netflix esca in pcm 5.1? Grazie e un saluto 

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marinezz3
Nuovo

Questa è una limitazione dell'app Netflix stessa e purtroppo non c'è niente da fare. Puoi provare ad emettere l'immagine via airplay, ma è meglio precaricare la serie su un hard disk o provare la riproduzione su playstation. Spesso le app stesse sono limitate, per esempio attraverso l'app ajax alarm non c'è ancora la possibilità di controllare con gli assistenti vocali. Forse lo sviluppatore aggiornerà autonomamente l'app e ci saranno impostazioni del suono più dettagliate

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino sia impostato correttamente se tutto funziona come deve tranne Netflix.

A cosa colleghi HDMI OUT 2? Se il dispositivo può far passare anche segnali Video, hai provato il solo HDMI 1 per capire se, non separando Audio e Video, Netflix restituisce il 5.1?

Per ora non ho cercato qui o in rete qualcosa a riguardo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

[Uscita audio digitale] come è impostata?

[Auto] o PCM]?

profile.country.IT.title
guolive_70
Esploratore

Ciao Marino ho impostato uscita su pcm perché se metto auto esce in bitstream e il sinto non riconosce il segnale Su PCM esce solo stereo e anche i singoli titoli di netflix non presentano più il logo 5.1 Grazie per l interessamento!

profile.country.IT.title
guolive_70
Esploratore

Domani proverò con la hdmi 1

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe anche essere il dispositivo che usi per riprodurre l'Audio a non essere compatibile con il flusso che gli invia Netflix...

profile.country.IT.title
Marinezz3
Nuovo

Questa è una limitazione dell'app Netflix stessa e purtroppo non c'è niente da fare. Puoi provare ad emettere l'immagine via airplay, ma è meglio precaricare la serie su un hard disk o provare la riproduzione su playstation. Spesso le app stesse sono limitate, per esempio attraverso l'app ajax alarm non c'è ancora la possibilità di controllare con gli assistenti vocali. Forse lo sviluppatore aggiornerà autonomamente l'app e ci saranno impostazioni del suono più dettagliate

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo è che ottenere info su cosa invii un'App ed in che modo o che limiti sui vari dispositivi per i quali è sviluppata non è immediato...

profile.country.IT.title
guolive_70
Esploratore

Lo immaginavo ed è un po un peccato soprattutto quando si ha in casa un sistema 5.1 "vero" cioè con 5 diffusori e un sub. Cambiare processore av non mi sembra il caso solo perché l app non supporta modelli "obsoleti" che tali non sono... proverò con un estrattore audio hdmi ma rimane un pizzico di delusione per scelte commerciali o tecniche di cui comunque non conosco i motivi... grazie a tutti 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino non avrai un TV SMART che abbia l'Applicazione Netflix in modo da ottenere l'Audio Multicanale vero?

Certo poi dipende anche dalle connessioni del TV...