annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ubpx 800m2 non mi convince qualcosa

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ubpx 800m2 non mi convince qualcosa

Salve sonyani ho comprato questo gioiello di casa Sony , provenendo da un ubpx 700 il quale nei video YouTube mi sfalsava i colori facendo apparire tutti i colori slavati , purtroppo in parte lo riscontro anche su m2! Posseggo una 43 xf7096 4k hdr ed una soundbar xf 9000 a cui ho collegato il lettore su audio / video ad un uscita hdmi della sound e poi l altra arc verso il TV premetto che ho abilitato tutte le porte sia su TV che su soundbar in " avanzato" utilizzo i cavi sony DLCBSK non riesco a risolvere! Qualcuno esperto tra di voi se per costeria mi desse lumi :slight_smile: Grazie anticipatamente 

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao

Ho dato una "scorsa" al sito della jamo ma non ho trovato le caratteristiche tecniche però posso dirti che cosi ad occhio già come scelta la preferisco alla tua precedente...ora dovresti dirmi che ampli Denon hai scelto...comunque cosa molto importante dovresti ascoltarle in abbinamento all'ampli scelto possibilmente con qualche CD o DVD o BD insomma con qualcosa che tu conosci bene per vedere se il risultato finale ti soddisfa. Ascoltarle insieme è molto importante perchè non è detto che pur essendo ottimi prodotti tra loro vadano "d'accordo"

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

l'amplificatore è avrx2600h, il problema è ascoltarle insieme, cmq sono predisposte per l'atmos con due casse che vanno sopra le laterali fronjtali.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il sintoampli mi piace molto...completo e versatile pare che non gli manchi niente e anche le casse non sembrano male ( mi erano sfuggite le caratteristiche...quanto costano? ) mi raccomando però il subwoofer...il "problema" però rimane...dovresti ascoltarli insieme il responso "sulla carta" non può essere definitivo non vorrei che tu spendessi un sacco di soldi e poi rimanessi insoddisfatto pur avendo in casa ottimi apparecchi.