annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STR-DH 590 tasto information con Netflix e HDMI CEC

profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

STR-DH 590 tasto information con Netflix e HDMI CEC

Buongiorno a tutti,

questo è il mio primo post.

Il tasto Information del suddetto amplificatore, collegato ad un 55XF9005, funziona correttamente quando utilizzo i dispositivi esterni (PS4 e SkyQ), ma non quando uso app installate nella tv come Neflix. Non che sia un gran problema, vorrei solo capire se sia normale o meno.

Ogni tanto capita poi che se decido di passare a guardare Sky, accendendo il decoder, durante la visione, ad esempio, di Netflix, lo switch sull'ingresso HDMI3/ARC non avvenga automaticamente; devo spegnere e riaccendere il decoder perchè ciò avvenga. 

Grazie

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Scusa Saragatt volevo farti una domanda che non è relativa al tasto informazione, ma col tuo ampli se usi sky o meglio la ps4 senza accenderlo l'audio lo senti lo stesso nel tv ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quasi tutti I sistemi di home theatre hanno la funzione di Passthrough. Basta che siano alimentati.  
profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

Ciao, l’amplificatore è sempre in stand e si accende appena attivo Sky o Ps4. Volendo poi posso passare all’audio dalla tv e non dall’ampli. Se lo disalimenti immagino che le periferiche ad esso collegare siano inutilizzabili 

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Ok giusto (non devo spegnere il 590) ma come fai a passare all'audio tv, intendo giocare alla play con audio tv.

profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

Tasto action menu, altoparlante e decidi se usare le casse della tv o del sistema audio 

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Come mai ogni tanto mi si accende e poi si spegne da solo l'ampli a tv spenta ?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ilio2000 

Lo faceva anche a me ogni tanto però da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento nonn l'ho più notato.

@Saragatt 

Che il tuo ampli ti faccia vedere le info solo quando sei su una porta HDMI è normale lo fa anche il mio Yamaha perchè in effetti "comunicano" con il TV tramite HDMI come un qualunque dispositivo esterno non lo fanno con le app perchè in realtà viene usata come dire,solo la parte audio di "comunicazione" dal TV all'ampli.

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

@sonysta aggiornamento, come mai non lo trovo per il mio, puoi darmi la versione che controllo gentilmente, ma sopratutto come si entra in system per verificare la versione ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ilio2000 

Che TV hai? L'aggiornamento è il 6.4960 però da qualche giorno non è più disponibile non si sa perchè era per le serie top 2019 e per quelle 2020. per verificare che FW hai devi premere il tasto HELP sul telecomando.

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

@sonysta Ok io intendevo l'aggiornamento per il STR-HD590 che ho scoperto come entrare in system tramite AMP MENU (veramente un sistema menù orrendo) ed ho la v.1.00 .

Il TV è KD-55XF9500 con la versione software PKG6.6575.0259EUA