annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STR-DH 590 tasto information con Netflix e HDMI CEC

profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

STR-DH 590 tasto information con Netflix e HDMI CEC

Buongiorno a tutti,

questo è il mio primo post.

Il tasto Information del suddetto amplificatore, collegato ad un 55XF9005, funziona correttamente quando utilizzo i dispositivi esterni (PS4 e SkyQ), ma non quando uso app installate nella tv come Neflix. Non che sia un gran problema, vorrei solo capire se sia normale o meno.

Ogni tanto capita poi che se decido di passare a guardare Sky, accendendo il decoder, durante la visione, ad esempio, di Netflix, lo switch sull'ingresso HDMI3/ARC non avvenga automaticamente; devo spegnere e riaccendere il decoder perchè ciò avvenga. 

Grazie

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A parte che i decoder di sky non sono famosi per supportare correttamente hdmicec ci sono solo alcune funzioni che attivano lo switch. Sicuramente l'accensione e nei Player la pressione del tasto play. Il lancio di una app probabilmente no
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tasto info che non ti funziona come ti aspetti è quello del telecomando del HT o del TV? E' possibile che vadano in conflitto, eventualmente verifica il livello di compatibilità nel menu braviasync e modificala

profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

Ciao, il problema del mancato switch si presenta passando da Netflix a Sky, se invece sto guardano Sky e avvio Netflix funziona. 

Il tasto information che non visualizza nulla sullo schermo della tv quando sto usando un’app è quello dell’amplificatore. 

 

profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

Come faccio a modificare il livello di compatibilità?

In particolare, se dall’amplificatore seleziono l’uscita/ingresso tv, il tasto information funziona (nel mio caso lo schermo è nero perché non utilizzo i sintonizzatori sat/digitale terreste della tv), è quando entro in home sulla tv e utilizzo le app in essa contenute che il tasto information non visualizza più nulla.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il livello dik compatibilità è relativo al telecomando del tv. In visualizzazione app o menu non puoi visualizzare nulla da sistema esterno
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito bene cosa ti funzioni.  Il decoder è collegato direttamente al tv o  all'amolificatore?
profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

Il decoder è collegato all'amplificatore, che è collegato alla tv.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In questo caso le info che provengono dall'amplificatore le dovresti poter vedere solo se sei sul canale dell'amplificatore stesso (presumibilmente la porta hdmiarc). Mi sembra strano che tu le veda anche sul tuner interno del tv...Non posso provare sul mio perché non ha questo tipo di funzione  
profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

L'amplificatore è collegato su HDMIArc. Immaginavo che l'amplificatore potesse inviare alla tv le info anche quando il segnale proviene dalla tv, o meglio dalle app in essa installate. Se è normale così, so che l'ampli funziona come dovrebbe. Quando seleziono l'uscita tv sull'ampli la schemata delle info si vede ma di fatto tutti i campi sono vuoti perchè non ci sono segnali video e audio.

Grazie