annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar sony ht-ct290

profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Soundbar sony ht-ct290

Buonasera a tutti volevo sapere se c'è un aggiornamento specifico per tv xe9005 per poter regolare le impostazioni sulla soundbar ct290. In pratica nelle liste preimpostate sul tv sony non appare il codice della soundbar descritta ma parte dalla ct350...grazie attendo risposte!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

 Se non c'è non penso venga aggiunto ora ma sei sicuro? Hai provato a collegarla e non la riconosce?

profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Si purtroppo si...il fatto è che la riconosce ma posso sl cambiare uscita audio dal sync menu e scegliere tv o sistema audio ma se vado sull'impostazione "comanda sistema audio" fa una ricerca dove mi porta poco dopo sulla schermata dei sistemi compatibili e salta direttamente la schermata del controllo home theatre...cmq avrei un altra domanda curiosa: se collego sia il cavo hdmi sia il cavo ottico chi ha prevalenza? posso tenerli entrambi collegati oppure non serve a niente? Grazie per la disponibilità
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non serve a niente e può creare solo problemi  . Sulla compatibilità purtroppo non ti so dire la mia htct350 molto più vecchia lo è....
profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Ok grazie 1000