annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar ht xf9000

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

soundbar ht xf9000

buon pomeriggio a tutti volevo porvi una domanda... mi sono accorto che quando ascolto il tv con la suddetta soundbar i dialoghi tra le persone sono molto bassi come volume mentre il contorno ovvero musica rumori colpi di scena ecc ecc sono dieci volte piu sonori.... non so se sia normale o ci sia qualche impostazione da settare solamente x aumentare il volume del parlato ...qualcuno ha un idea??? grazie mille

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In qualche modo la barra un MENU a video lo deve mostrare non avendo un proprio display...

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

e se intendi quello principale che t dicevo prima con le funzionalita' essenziali diciamo anzi piu che altro standard ok c sono ma non sono utilissime prima di tutto xke puoi mettere solo on ed off e poi sono gia' preimpostate in quanto opzioni standard difficilmente qualcuno li cambierebbe dato che sono questioni di aggiornamento lingua e opzioni basilari....invece se devi spostare un menu' diciamo pii dettagliato come le voci all interno di un film o trasmissione non vedi sul display della tv nulla....(che poi c'è scritto anke nel libretto istruzionio nella tv non verra' visualizzato nulla) ma nemmeno un menu specifico...ecco questo intendo non so se mi sono fatto capire bene 🙂

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non ho capito bene scusami....si la mia tv è un xe9005 quindi 4k..... devo abbassare la risoluzione a fhd per poter vedere il menu' della soundbar??? (che stranezza:-) ) e se fosse cosi...come dovrei fare??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami era tardi e devo aver fatto confusione, la questione della risoluzione dovrebbe avere a che fare con la possibilità di vedere a video Il MENU ma del sistema collegato... (anche perché tu un MENU video lo ved).

Però sulla questione delle impostazioni avanzate devo insistere...

Advanced.jpg

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

okvsi quello c'è ma da li per esempio come fai a sistemare il discorso volume dialoghi ?apparte che poi è  tuttp in inglese ma va bhe ci passiamo sopra-)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cerca di seguirmi perché forse stiamo ragionando su cose diverse, una resa più chiara della voce la ottieni tramite tasto del telecomando come riportato a pagina 35, c'è proprio il tasto VOICE. Tutto l'altro discorso riguardava la possibilità di avere a video con MENU completo e qui ci ricolleghiamo agli Advanced Settings... Ma se non devi cambiare nulla di altro non ti serve addentrarti nel MENU.

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok allora ora si siamo daccordo ihihihih io avevo capito ke dal menu interno impostazioni avanzater potevi fare tutto quello che comandavi anche dal telecomando 🙂 grazie mille cmq