annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound bar HT-CT370

profile.country.IT.title
mariopatrizi
Membro

Sound bar HT-CT370

Salve,

sono intenzionato ad acquistare il Soun Bar in oggetto; ciò che mi trattiene a farlo è la mancanza del controllo del livello eìdel sub-woofer, come avveniva ne modello precedente.

E' una mancanza voluta od è assente soltanto sul manuale on-line?

Grazie per chi mi vorrà rispondere.

Saluti.

Mario

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
mariopatrizi
Membro

Grazie, mi recherò in un negozio per fare delle prove.

Ringrazio ancora per la cortesia usatami.

Cordiali saluti.

Mario

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche da Sony mi confermano che via cavo ottico dovrebbe permetterti di usare anche le cuffie in contemporanea, mentre non è possibile con il collegamento HDMI ARC. Comunque fai la prova e, se vuoi, dicci il risultato.

profile.country.IT.title
mariopatrizi
Membro

Salve,

 

grazie ancora per l'interessamento al mio problema,

Sono alla ricerca di un negozio che non mi chieda di portare il televisore per la prova dei vari funzionamenti.

Purtroppo il mio Bravia sembra non esista più neanche in similitudine (è del 2012) e nessuno si prende la responsabilità di darmi una risposta senza di esso.

Purtroppo sono pochi i negozi che hanno a disposizione l'HT.CT370.

Ho anche chiamato il numero Sony 199151146, che mi ha confermato l'uso della cuffia con il cavo ottico, ma non mi ha saputo dire se perderò gli automatismi di accensione e spegnimento automatici, cosa che invece mi viene data per certa da "rooobb", disattivando l'ARC.

Alla fine penso che rinuncerò all'acquisto.

Grazie e scusate se ho disturbato.

Cordiali saluti.

 

Mario

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Mario,

gli automatismi di accensione/spegnimento li ottieni comunque collegando ANCHE via HDMI la soundbar (magari evitando l'ingresso ARC) che d'altra parte ti serve anche per far passar il segnale video di qualsiasi altro dispositivo ci colleghi (bluray, PS4, ecc.). Quindi ti servirebbero due cavi (HDMI + ottico).

Però non ti voglio forzare per non prendermi la responsabilità se qualcosa non dovesse andare bene :slight_frown:

profile.country.IT.title
mariopatrizi
Membro

Salve ancora,

ho compreso: nessuna forzatura, ma tanti ringraziamenti.
Grazie.

Mario