annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ubp-x800m2 spotify

profile.country.IT.title
icssiculo
Esploratore

sony ubp-x800m2 spotify

salve, nel sito viene pubblicizzato il servizio di spotify ma è impossibile trovarlo. come fare? grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna sezione legata ai Servizi di Rete?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Io possiedo questo lettore nazionale fino ad ora mi pare che le due uniche applicazioni sono netflix e YouTube

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella versione USA Spotify sembra essere scomparso dopo un aggiornamento Firmware, problema o "decisione" non credo sia dato sapere...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo io non lo trovo ....È sicuro che lo hanno aggiunto ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Veramente Manolo dice che è "scomparso" non aggiunto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, scomparso e non comparso...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Veramente Manolo si riferiva alla versione USA!Io mi riferivo invece alla versione italiana chiedendo se lo avessero aggiunto. MA poiché da maggio aggiornamenti non c'è ne sono più stati ergo che l applicazione non c'è e probabilmente non ci sarà mai anche in virtù del fatto che come giustamente suggeriva Manolo in usa è scomparso....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sono riferito alla versione USA in quanto ho trovato un'informazione relativa all'X800M2 USA in cui si parlava della scomparsa dell'App / della funzione.

Ovviamente se è venuta meno o è stata eliminata (non trovo info a supporto di nessuna delle due ipotesi) non è dato sapere, anche se la presenza del logo Spotify sulla Scheda Tecnica italiana porta a pensare alla seconda...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  Esattamente , infatti io nella precedente domanda mi ero espresso male , mi era chiarissima la tua ipotesi che tra l altro condivido in pieno.