annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony str an-1000

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giuppy
Esploratore

Sony str an-1000

È prevista l'importazione in Italia del nuovo amplificatore Sony str an-1000? Se si, quando? Mi interesserebbe molto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Giuppy dovrebbe arrivare a breve.

La sigla è TA-AN1000

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo i primi Articoli delle Testate online non ho letto più nulla, nessun comunicato da parte di Sony in Italia o Europa che io sappia, al momento cui scrivo non saprei dirti qualcosa in più sulla possibile commercializzazione dei nuovi Sintoampli anche qui nel Vecchio Continente.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Marino.Manolo questo di sinto non ha nulla e solo ampli :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Giuppy
Esploratore

Fosse per me potrei prendere anche un più prestante amplificatore della serie es, ma girando per il web ho letto che ke serie es non le importano più. Mo accontenterei do un an-1000 che mi pare già una gran bella macchina.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema siamo noi, il Paese, ormai qui c'è la tendenza a credere che tutto sia "uguale" quindi, nonostante Sony si impegni ovviamente di conseguenza, per la maggior parte delle persone una Soundbar è più che sufficiente.

Di conseguenza se il mercato viene meno anche le valutazioni sui vantaggi di importazione di uno o più prodotti vengono meno.

Se l'Utente, e non parlo dei pochi appassionati, non sa che delle Casse possono costare anche come un Appartamento o più e se lo stesso Utente oltre che per una questione di "cultura" un po' persa nel tempo ha un'abitazione che non gli consente chissà cosa, ecco che la voglia di Audio spettacolare resta ma deve trovare spazio con una Soundbar e non più un Impianto Multicanale.

Immagino che se non fosse per i costi un'Azienda amplierebbe comunque l'offerta ma se oggi il gioco non vale la candela...

Ovviamente discorso valido qui da noi e non in Nazioni che la cultura dell'Audio la hanno ancora.

E vale anche per altri settori purtroppo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Giuppy se ti serve il solo Amplificatore A/V (TA) e non che sia Sinto (STR), allora da giugno...

https://www.sony.it/presscentre/news/sony-presenta-ta-an1000-il-nuovo-amplificatore-av-8k-per-home-t...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Giuppy
Esploratore

Ottima notizia, la parte sinto in ogni caso non mi interessava. Lo terrò sicuramente d'occhio!