annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY RDR-HXD870

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cernuscoSN
Visitatore

SONY RDR-HXD870

Buongiorno a tutti,

è la prima volta che entro in discussione, per avere possibili chiarimenti sul seguente problema:

possiedo un Registratore/Decoder Sony RDR-HXD870 acquistato nel Luglio 2007 ed utilizzato sino all'anno scorso con un televisore a tubo catodico.

Ora a distanza di un anno, ho deciso di utilizzarlo con un nuovo televisore LCD.

I problemi:

1) dopo aver eseguito la selezione dei canali digitali, vedo e registro sul disco rigido interno senza nessun problema; successivamente quando, dopo aver spento i 2 apparati,riaccendo TV e videoregistratore/decoder, i canali precedentemente salvati non appaiono più e sono costretto ad eseguire ogni volta la selezione dei canali.

2) altro problema è che a forza di eseguire tale procedura (eseguita almeno una decina di volte negli ultimi 2 giorni), mi è comparso un nuovo problema, forse inavvertitamente creato da me: il telecomando non pilota più il TV ed il videoregistratore/decoder, e qualsiasi tasto io pigi, non ottengo nessun risultato. Ho eseguito la procedura x spegnere l'apparato (tasto "stop riproduzione" + "tasto on/off") ed al riavvio l'apparato si pone sul "easy setup", ma rimango impossibilitato a continuare visto che tutti i comandi del telecomando non funzionano.

C'é qualcuno a cui è capitato qualcosa di simile?

Oppure qualcuno è in grado di darmi dei suggerimenti?

Grazie.

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
cernuscoSN
Visitatore

Si, questo lo so, ma non trovo il programma adatto per aprire questo tipo di file.

Grazie.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, forse vuoi dire il programma per masterizzare? ce ne sono alcuni tipo Nero o Roxio dovresti trovarlo tra i programmi se hai un pc con il masterizzatore :thinking:


Simone
profile.country.it_IT.title
cernuscoSN
Visitatore

Ho eseguito pedestremente la procedura che prima non avevo letto e sono arrivato sino al punto finale dell'installazione dell'aggiornamento.

Al riavvio l'apparato sul display mi propone l'inserimento dell'ora e poi subito dopo mi rimanda al "Easy Setup", dove non sono in grado di intervenire a causa del telecomando che non funziona con nessun tasto (batterie ok).

Quindi ora non so come rimediare al problema "telecomando" (nota: sul display non compare nessun numerino, quindi come detto da "Rooobb" in questa discussione oggi alle 14:14, dovrebbe essere sul 3).

Mi potete dare qualche altra dritta?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

dvdmode.bmp

profile.country.it_IT.title
cernuscoSN
Visitatore

Non so in cosa sbagliavo, ma finalmente sono tornato ad utilizzare correttamente videoregistratore/decoder e telecomando.

Ti ringrazio moltissimo e Ti chiedo scusa per la mia ignoranza in materia.

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto bene, buona serata.