annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY RDR-HXD870

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cernuscoSN
Visitatore

SONY RDR-HXD870

Buongiorno a tutti,

è la prima volta che entro in discussione, per avere possibili chiarimenti sul seguente problema:

possiedo un Registratore/Decoder Sony RDR-HXD870 acquistato nel Luglio 2007 ed utilizzato sino all'anno scorso con un televisore a tubo catodico.

Ora a distanza di un anno, ho deciso di utilizzarlo con un nuovo televisore LCD.

I problemi:

1) dopo aver eseguito la selezione dei canali digitali, vedo e registro sul disco rigido interno senza nessun problema; successivamente quando, dopo aver spento i 2 apparati,riaccendo TV e videoregistratore/decoder, i canali precedentemente salvati non appaiono più e sono costretto ad eseguire ogni volta la selezione dei canali.

2) altro problema è che a forza di eseguire tale procedura (eseguita almeno una decina di volte negli ultimi 2 giorni), mi è comparso un nuovo problema, forse inavvertitamente creato da me: il telecomando non pilota più il TV ed il videoregistratore/decoder, e qualsiasi tasto io pigi, non ottengo nessun risultato. Ho eseguito la procedura x spegnere l'apparato (tasto "stop riproduzione" + "tasto on/off") ed al riavvio l'apparato si pone sul "easy setup", ma rimango impossibilitato a continuare visto che tutti i comandi del telecomando non funzionano.

C'é qualcuno a cui è capitato qualcosa di simile?

Oppure qualcuno è in grado di darmi dei suggerimenti?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai fatto l'aggiornamento del sw del registratore http://www.sony.it/support/it/product/RDR-HXD870/updates ? Questo serve per ovviare i problemi di memorizzazione dei canali digitali :smileyinfo:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai fatto l'aggiornamento del sw del registratore http://www.sony.it/support/it/product/RDR-HXD870/updates ? Questo serve per ovviare i problemi di memorizzazione dei canali digitali :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a ripristinare il registratore alle impostazioni di fabbrica:

Istruzioni per l'uso, pag. 176

Reimpostazione del registratore

http://pdf.crse.com/manuals/3113760421.pdf

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come ti ha già suggerito Marino, il tuo problema è noto e si risolve con il Fw 1.70 (verifica se ce lo hai già ed eventualmente installalo), un bel reset come hai già fatto e va tutto a posto per la sintonizzazione canali. Per il problema del telecomando, escludendo le cose banali tipo pile scariche, il recorder ha tre modalità di funzionamento: il default è il DVD3: se per errore hai cambiato il setting del telecomando lo riporti al default premendo 3 + ENTER.

profile.country.it_IT.title
cernuscoSN
Visitatore

Ho scaricato l'aggiornamento 1.70 dall'ink che mihai fornito, ma non riesco ad installarlo xchè non trovo l'estenzione "mem" del file?

Dove trovo questa estensione?

Grazie

profile.country.it_IT.title
cernuscoSN
Visitatore

Non credo di averlo cambiato, ma per sicurezza ho provato con il Tuo suggerimento; purtroppo non cambia nulla. Sarà dovuto al fatto che non riesco ad installare l'aggiornamento?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

non trovo l'estenzione "mem" del file

Il file stesso ha estensione .mem

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il modo di comando del recorder lo vedi sul frontalino. Se non c'è nulla è al 3 altrimenti dovresti vedere un 1 o un 2 piccolini. L'aggiornamento non ha nessun impatto sulla risposta al telecomando (a parte il fatto che se lo resetti ritorna al 3)

profile.country.it_IT.title
cernuscoSN
Visitatore

Si questo lo so, ma non trovo il programma per aprire questa estensione.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non occorre aprirlo, non hai letto la procedura?