annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kdl 42 905 e audio distorto

4_dodo1977_4
Nuovo

Sony kdl 42 905 e audio distorto

Buona sara a tutti, perdonate la domanda mordi e fuggi ma ho u problema con il mio TV: posseggo il tele in oggetto accoppiato a un sistema sharp  ht sl 70. Quando il tele sfrutta la connessione del mio cellulare android (xperia SP) e vado sul suo you tube nativo improvvisamente l audio non arriva ma si sente solo una forte distorsione. Il collegamento è con HDMI e lo sharp supporto l arc. Potrebbe essere un problema dello sharp?

Grazie

25 RISPOSTE 25
4_dodo1977_4
Nuovo

Si infatti pensavo ad una delle nuove soundbar htct370 o la base tv ht
xt1..sapresti consigliarmi tra i due prodotti?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Castr...?

A dire il vero, già che parliamo di riletture, proprio rileggendo la risposta di 4_dodo1977_4 ho pensato alla codifica del segnale in uscita da ARC HDMI, nessuno ha più parlato del cavo, qual'è il problema se 4_dodo1977_4 ha scritto qualcosa che ha aiutato nel trovare una soluzione?

Se vuoi ti tocco il cuore così sei contento.

san Francesco (Alessio,etc) :pray: pensaci tu, perché io ne c’è la faccio più!!!!  :smileynot_talking::smileytired::smileysleep:

Mi dispiace. Non sapevo che la Community fosse privata (ho già sentito queste parole in passato, a parti invertite però :smileylove:)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente, è sempre possibile segnalare i miei contenuti come non appropriati, Menu con gli ingranaggi > Segnala contenuti non appropriati.

 

8. Codice di condotta per il forum e le community

Per fare in modo che i forum siano un luogo divertente e informativo, invitiamo l'utente ad accertarsi che i suoi articoli siano conformi alle seguenti linee guida delle community e ai Termini per l'utilizzo dei siti Web Sony.

  • L'utente è tenuto a rispettare i membri della community e a evitare di creare articoli o conversazioni intimidatori o che costituiscano insulto agli altri utenti. Sono inoltre proibite le molestie e le offese online come trolling, flaming, distruzione degli articoli, hacking delle citazioni, bombardamento del browser e personificazione. Il trolling è l'invio deliberato di messaggi provocatori, negativi o controversi in una conversazione o un forum, con l'intento di causare discussioni distruttive o di mettere il troll al centro dell'attenzione. I troll spesso tentano di "adescare" gli altri membri del forum ai fini della violazione delle regole o per fargli assumere atteggiamenti imbarazzanti nei confronti di se stessi; non lasciatevi ingannare o influenzare da un troll.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao 4_dodo1977_4, inizio col dire che quelle che hai indicato sono entrambe ottime soluzioni audio che presentano lievi differenze tra di loro.

L'htct370 ha una qualità audio nettamente migliore rispetto all'htxt1 che però si integra meglio nel complesso e ha una maggiore semplicità d'uso. Il prezzo è esattamente lo stesso.

Personalmente opterei per l'htct370.

Lidia

Lidia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao @4_dodo1977_4 

Se lo chiedi a me, purtroppo no.

Non ho mai acquistato SoundBar, perché non convinto alle loro... capacità!

Non avendo problemi di spazio, ho sempre utilizzato HomeTheatre con casse normali (per es. ora ho casse anteriori da 95x30x23, centrale 50x30x20 che fa anche da base(!) TV, surround da 30x22x20 e subwoofer amplificato da 50x40x40)

Ho provato altri sistemi, come vari Bose 5.1,  3.2.1, CineMate, ma, non mi erano piaciuti.

Poi, come in tante altre cose, anche sull’audio e video si fanno varie scelte prettamente personali (importanza, prezzo, spazio, etc…)

Perciò spero,che qualche altro utente del forum che è in possesso di una Soundbar e/o che lavora nel settore e che abbia voglia di aiutarti, ti possa dare qualche “dritta”.

 

  Jannis 

PS

Il mio parere (alquanto obsoleta) si riferiva su prodotti che nati come analogici, vengono “convertiti” in digitali senza alcun vero progetto/modifica. Trovo semplicemente inutile oggi, una perdita di qualità del suono (da DD o DTS a PCM) per questo motivo.

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

x @4_dodo1977_4 

Non dimenticare!

La cosa migliore è di provare il sistema audio a casa!

Perciò, e se ti è possibile non dimenticare il “diritto di recesso”!

 

Per es. Avevo acquistato anni fa, un sistema Bose (con un mese di prova “soddisfatto o rimborsato”), restituito e cambiato con un altro di diversa marca, poi sostituito con il mio attuale HomeTheatre.

Non dimenticare che il “diritto di recesso” è un tuo diritto e non una concessione dei rivenditori!

 

Saluti a in bocca al lupo per la scelta :four_leaf_clover:

   Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)