annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Con l'home theatre acceso non riesco a vedere la RAI

gianni182
Esploratore

Con l'home theatre acceso non riesco a vedere la RAI

Ciao a tutti. Ho appena acquistato un sistema home theatre della Sony modello BDV-E2100, associato ad un tv led philips serie 4000, fin da subito ho notato che accendendo l'home theatre vedo quasi tutti i canali tv tranne i canali Rai e qualche altra rete privata per i quali il televisore mi dice "segnale assente" ed a volte "segnale cripato", invece se escludo l'home theatre i canali Rai e le reti private si vedono perfettamente. Ho controllato il cavo hdmi e risulta essere inserito correttamente nella presa HDMI ARC sial del tv che del home theatre. Qualcuno mi può aiutare? Inoltre come posso fare a collegare il mio pc portatile  HP pavillon g6 1312-sl,

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c03223762&cc=it&dlc=it&lc=it&jumpid=reg_r1002_it... , al home theatre?

Grazie

6 RISPOSTE 6
reddj89
Nuovo

Ciao come hai risolto? ho il tuo stesso identico problema e sto impazzendo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a leggere questo thread fino in fondo, lui ha risolto con la ferrite sui cavi..

http://community.sony.it/t5/televisori/problema-con-kdl-w905a/m-p/1653231#M12276

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A questo punto è quasi sicuramente un problema di interferenze...

Lidia
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@reddj89 Sei riuscito ad eliminare la probabile interferenza tra cavi hdmi e antenna?

reddj89
Nuovo

Purtroppo non ancora...per impegni vari non sono riuscito a comprare le fascette di ferrite. Ma ho notato che spostando l'antenna più in alto quindi lontano da tutti i cavi il probl sembra attenuarsi...con la ferrite risolvo secondo voi?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io sono riuscito a risolvere piccoli problemi solo spostando i cavi, il ragazzo che ha messo la ferrite ha detto di avere drasticamente migliorato il segnale.