annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY HTXF9000 Sound Bar

profile.country.IT.title
Cittadini1
Esploratore

SONY HTXF9000 Sound Bar

Salve qualcuno mi può aiutare 

non si accende più la spia rossa o verde e quindi non funziona il subvoufer del mio HTXF9000 cosa posso fare ?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao hai provato a staccare la presa x 5 minuti della soundbar...?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

dimenticavo...ma la soundbat funziona???e solo il sub che nn va?

profile.country.IT.title
Cittadini1
Esploratore

Ciao ho provato di tutto ma niente 

2 giorni fa andava da dio e all’improvviso non funziona più 

profile.country.IT.title
Cittadini1
Esploratore

Solo il subvoufer la sound bar funziona bene

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

guarda sinceramente adesso cosi su due piedi nn mi viene nulla in mente che potresti fare.... oltre quel suggerimento di prima non so c'è qualche altra operazione da provare.....ma è andata via la luce per caso? o successo qualkosa d strano?

profile.country.IT.title
Cittadini1
Esploratore

Assolutamente no 

l’unica cosa che ho fatto ho smanettato un po’ con il televisore e non vorrei aver disimpostato qualche funzione o altro 

però è strano perché al limite le spie dovrebbero almeno accendersi 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, dopo aver verificato che tutto è ben collegato (compresa la presa di alimentazione) puoi tentare un ripristino del sistema: tenere premuto accensione e volume- sull’unità principale per oltre 5 secondi.

Potresti perdere in questo modo il collegamento con il sub, ma lo ripristineresti dopo.

Se non dovesse ancora funzionare potrebbe essere proprio un problema di alimentazione.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma dall tv sei andato al menu della soundbar? alla presa hdmi a cui hai collegato la sb? e potresti aver disattivato qualkocosa(anke se nn penso si possa fare) cmq io ho trovato un operazione ke potresti provare....questa era stat fatta x una soundbar sempre sony ht ct290 non so se vale anche per la nostra( anche io ho la tua stessaa sb) prova...

  1. Tenere premuti simultaneamente – (volume giù) e tasto power per 5 secondi. Tutti gli indicatori LED lampeggiano tre volte, quindi si spengono.

    Le impostazioni del menu e dei campi sonori, ecc. tornano al loro stato iniziale.

  2. Scollegare il cavo di alimentazione CA.

  3. Collegare il cavo di alimentazione CA, quindi premere il tasto power per accendere il sistema.

  4. Collegare il sistema al subwoofer.

profile.country.IT.title
Cittadini1
Esploratore

Ok adesso provo e ti aggiorno 

grazie