annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY HTS20R SOUNDBAR

profile.country.IT.title
Trekker63
Esploratore

SONY HTS20R SOUNDBAR

Buonasera a tutti. sono perfettamente consapevole di scatenare le risate di molti utenti di questo blog... ma tant'è

Dopo la doverosa premessa arrivo al punto. 

Solleticato da buon prezzo, ho ordinato il prodotto in oggetto su di un sito di grande distributore nazionale, con l'intento di migliorare l'audio di un TVC Bravia appena preso ma, soprattutto, pensando di utilizzarlo come impianto musicale. La dotazione prevede sia un subwoofer che due casse, oltre alla bar. Era mia totale convinzione che TUTTI GLI ELEMENTI DIALOGASSERO TRA DI LORO TRAMITE BLUETOOTH, invece ho "scoperto" dalla lettura di una recensione, peraltro lusinghiera, che tanto il woofer che le casse sono "cablate" quindi vanno collegate tramite filo alla bar... e questo dettaglio, non da poco, mi ha creato un certo panico..ihihi... 

Ora: se da un lato potrò collegare con cavi hdmi il woofer alla bar ed al tvc, in quanto vicini, come potrei fare per collegare le casse che vorrei posizionare all'altra parete di fronte? devo per forza tirare dei fili come nei precedenti impianti?

Preciso che il prodotto non mi è ancora stato consegnato e cercavo di comprendere meglio la cosa...

Grazie sin d'ora a color che vorranno rispondermi, mi scuso per la domanda che ai più sembrerà banale. 

Saluti Andrea

0 RISPOSTE 0