annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dilemma sull'impianto audio da scegliere per la sala

RISOLTO
profile.country.IT.title
ChristianV
Esploratore

Dilemma sull'impianto audio da scegliere per la sala

Ciao!
Sto cercando di capire quale soundbar, sub e 2 casse posteriori scegliere: ho spazio dietro al divano per posizionare sia sub che casse ma ho il dubbio su quali scegliere (la distanza dalla TV 77" è di circa 4 metri) e non so quale soundbar sia più adatta per abbinare il tutto (l'importante per me è che non abbia cavi di collegamento con casse e sub e che abbia la Spotify Connect, giusto per comodità).

Potete aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @ChristianV 

L'unico sistema in casa Sony che risponde a tutti i tuoi requisiti è HT-ZF9 che con l'aggiunta dei due satelliti (opzionali e acquistabili separatamente) diventa un sistema del tipo che richiedi.

https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar

HT-ZF9 + SA-Z9R...naturalmente tutti i dispositivi andranno alimentati.

Avendo connessione Rete ha anche Spotify Connect.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @ChristianV 

L'unico sistema in casa Sony che risponde a tutti i tuoi requisiti è HT-ZF9 che con l'aggiunta dei due satelliti (opzionali e acquistabili separatamente) diventa un sistema del tipo che richiedi.

https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar

HT-ZF9 + SA-Z9R...naturalmente tutti i dispositivi andranno alimentati.

Avendo connessione Rete ha anche Spotify Connect.

profile.country.IT.title
ChristianV
Esploratore

Grazie mille @jojo-76 per la dritta!

Ho appena ordinato sia la soundbar sia le casse posteriori e volevo chiederti un ultimo consiglio: avendo come TV la AG9 da 77" che ha di suo un ottimo audio frontale, essendo la prima volta che uso una soundbar, ho modo di utilizzare contemporaneamente sia audio TV che soundbar magari per una migliore ottimizzazione del suono in base a quel che trasmetto o semplicemente la soundbar esclude completamente l'audio dell'impianto integrato nella TV?