annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soni bdp 790 e chili tv

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lucafranchi148
Esploratore

soni bdp 790 e chili tv

ciao a tutti dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento mi è apparsa la nuova app del sito chili tv senza pensarci più di tanto mi sono iscritto e ho noleggiato un film, purtroppo non lo posso vedere in quanto il supporto tecnico della chili mi ha informato che questo modello non è abilitato per tale funzione.

allora come mai mi è stata inserita l'app se poi non lo posso utilizzare, possibile?? che senso ha ?

grazie e saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Come dici tu, effettivamente la cosa sembrerebbe non avere senso, ma per quanto ne so io, molte piattaforme pay per view, sono standardizzate e uniche a livello nazionale (come nel caso di Sony Entertainment Network all'interno del quale trovi tra le altre cose Chili). A volte il sistema non può riconoscere i singoli dispositivi che vi accedono (sopratutto su app di terze parti, infatti con Video Unlimited di Sony non avresti alcun problema) e si presenta in tutte le sue potenzialità, cioè ti viene mostrato tutto quello che ti verrebbe offerto, con anche le ultime novità. Counque ti consiglio di sentire l'ufficio consumatori di Sony, e capire con loro se quello che ti ha detto Chili è vero oppure no.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Come dici tu, effettivamente la cosa sembrerebbe non avere senso, ma per quanto ne so io, molte piattaforme pay per view, sono standardizzate e uniche a livello nazionale (come nel caso di Sony Entertainment Network all'interno del quale trovi tra le altre cose Chili). A volte il sistema non può riconoscere i singoli dispositivi che vi accedono (sopratutto su app di terze parti, infatti con Video Unlimited di Sony non avresti alcun problema) e si presenta in tutte le sue potenzialità, cioè ti viene mostrato tutto quello che ti verrebbe offerto, con anche le ultime novità. Counque ti consiglio di sentire l'ufficio consumatori di Sony, e capire con loro se quello che ti ha detto Chili è vero oppure no.