annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho un problema con il mio sintoamplificatore STR-DN1030

Mimmomix
Nuovo

Ho un problema con il mio sintoamplificatore STR-DN1030

Buongiorno. Ho acquistato un sintoamplificatore STR-DN1030 e come da guida di impostazione rapida, scaricata sul sito, ho collegato l'amplificatore con impianto bose. Quando collego l'amplificatore con un cavo HDMI, acquistato in un centro commerciale cavo high speed with ethernet, e poi accendo il mio televisore e lo metto nel cabale dove ho collegato hdmi, secondo la vostra guida dovrebbe apparire nel televisore lo schema imput per impostare i diffusori ed altro. MA A ME NON APPARE NULLA. Il televisore mi dice di controllare i collegamenti perché non gli arriva nessun segnale video. L'Amplificatore collegandolo al mio iphone ed impostando lo in usb, l'impianto funziona. Solo non riesco con il televisore!!! Dove ho sbagliato se il collegamento e semplice solo con il cavo hdmi!!! Qual'è il problema??
Grazie
2 RISPOSTE 2
Mimmomix
Nuovo

Ma che ***** di community è questa. È possibile che non c'è uno che risponde?????
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao, bello il sintoampli STR-DN1030 gran bella macchina. In realtà faccio un po' fatica a seguirti nella spiegazione che dai, prova a fornire qualche dato in più senza mettere troppa carne al fuoco come smartphone o altro. Nel frattempo volevo suggerirti di provare a collegare al TV l'uscita video monitor out per capire se almeno da li vedi quello che vorresti vedere.