annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sky soundbox e kd-55a1

profile.country.IT.title
angelo.renzi
Esploratore

Sky soundbox e kd-55a1

Ho un televisore kd-65a1, appena acquistata una soundbox sky, purtroppo, pur avendo collegato correttamente i cavi ho un problema con L'audio hdmi, quando passo da sky a android tv ( netflix, timvision, youtube o qualsiasi altra cosa) appare il messaggio di errore e si riattivano gli altoparlanti tv ( avevo messo, ovviamente l'apparato esterno) e si continua a sentire l'audio di sky, quindi devo spegnere il decoder ed alzare il volume degli altoparlanti, oppure passare al cavo ottico.

C'è qualche problema di compatibilita tra questa soundbox e sony? ho provato sia con bravia sync attivato che disattivato, è uguale.

grazie

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

@Ryhabe 

 

Grazie... sto seriamente pensando di renderla.

 

Troppi compromessi con questo TV

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Buongiorno a tutti,

ma a parte coloro che hanno dei TV Led come XF90 mi chiedo per quale motivo si vuole collegare una soundbar a un TV Bravia Oled come A1, che è già dotato di un ottimo audio con sistema 2.1 canali integrato e tecnologia innovativa come Acoustic Surface Audio?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su questo @erredi1 non mi trovi d'accordo!

Non sono un audiofilo ma ti garantisco che i 3.1 canali da 400watt e il sub dedicato della mia vecchia htct350 non hanno nulla a che vedere con il sistema seppur ottimo per un tv del mio A1...

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

rooobb hai perfettamente ragione, ma io non mi riferivo alla potenza sonora, che ovviamente un TV non eguaglia anche una semplice Soundbar, ma come tu sai con una soundbar si perderebbe l'audio proveniente dallo schermo (come nelle sale cinematografiche) con addirittura il posizionamento del suono esattamente nel punto in cui accade l'evento nella scena, cosa che solo Sony Acoustic Surface Audio è in  grado di fare e che altri TV senza questa tecnologia non hanno👍😊

profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Ciao ho il tuo stesso problema! Come hai risolto?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@GiuFed perdonami ma non aggiungendo altro obblighi chi può rispondere a rileggere tutta la discussione per capire quale è il problema e cosa è stato suggerito fino ad ora, non sarebbe il caso che tu spiegassi cosa c'è che non funziona con i tuoi dispositivi e cosa hai tentato?

Parere mio, puoi anche solo attendere la risposta della persona alla quale hai domandato.

profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Hai perfettamente ragione, ma trattandosi del mio stesso problema pensavo di risolvere chiedendo a chi lo ha già e magari lo ha anche risolto!

In poche parole pur essendo il sound box collegato all'ingresso HDMI 2 ad ogni avvio lo Sky q, collegato in cascata,risulta sull'ingresso 1, dove in realtà non c'è nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok allora aspettiamo la risposta -)
profile.country.IT.title
angelo.renzi
Esploratore

Mai riuscito a risolvere questo problema, fortunatamente non lo fa sempre ma casualmente.

profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Purtroppo a me lo fa ad ogni avvio e non solo! Se collego la consolle  Nintendo di mio figlio all'ingresso HDMI1 il box non funziona, problema noto all'assistenza e, allo stato, irrisolto.