annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salti audio

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Salti audio

Buongiorno io ho 65ag9 + soundbar zf9 collegata tramite eArc entrambe aggiornate 

 

Avete notato salti audio in netflix di 1 secondo ogni tot 15 minuti circa ?
Io per esempio si con audio che esce dalla soundbar ZF9

 

73 RISPOSTE 73
profile.country.IT.title
Uriens
Membro

Stesso problema con 49XH9505 selezionando come formato di uscita Auto 1 o Auto 2 e Dolby Digital plus. TV connesso tramite HDMI ARC con cavo 2.0b di buona qualità. Guardando su internet sembra essere un problema comune, già dal modello dell'anno scorso XG95. Aiuta un po' disabilitare AV Sync e il Passthrough. Ho già scritto all'assistenza Sony ma non mi hanno ancora risposto. Magari fallo anche tu.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Alexfvg 

prima di tutto...hai gli ultimi firmware installati sia sul Tv che sulla soundbar?:

AG9 https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-65ag9/downloads/00016823

ZT9 https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-sound-bars-home-theater-systems/ht-zf9/download...

Hai verificato che l'app in questione non abbia degli aggiornamenti in sospeso?

Il cavo HDMI che hai usato che certificazione ha?

Potrebbe dipendere da molti fattori, anche da un problema di velocità di connessione.

facci sapere qualcosa in più della tua infrastruttura così che possiamo farci un'idea più precisa delle possibili cause.

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Grazie per l'intervento, Come scritto nel primo post si la TV che la soundbar sono aggiornate all'ultimo firmware, controllerò se l'app di Netflix è aggiornata ( questo l'ha verifico tramite l'app del Google Store?), il cavo HDMI è questo https://www.amazon.it/dp/B083C1LQ8J?ref=ppx_pop_mob_ap_share

 

Attualmente ho appena fatto il contratto con la TIM per una fibra da 70 megabit

 

 

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

App Netflix risulta aggiornata al 13 ottobre e dal google play non mi da aggiornamenti ma ci sono gli aggiornamenti automatici 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ma te lo fa solo con netflix?

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Sì al momento solo con Netflix

 

Al momento riscontrato con the witcher

In dolby atmos

Provando con un normale 5.1 su un altro film italiano con Bisio tutto ok

 

Forse é il dolby atmos ?

Perché provando a tornare indietro e ritornando a fare Play il buco audio non lo rifà

Ps nei film con il dolby atmos devo attivare il Vertical Sound?

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Qualcuno sa come aiutarmi?

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Anch'io ho scritto a sony

Vediamo se dicono qualcosa

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Oggi 2 interruzioni audio di 1 secondo guardando un film su Disney + in dolby 5.1 dolby vision 4k

 

Quindi non é colpa di atmos ne di netflix 

 

Ho provato a mettere auto 2 ma da lo stesso problema 

Sto testando con PCM 

Con PCM non mi ricordo ho perdita di qualità o no ?

Grazie