annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ronzio standby BDP-S1100

RISOLTO
lele20
Esploratore

Ronzio standby BDP-S1100

Ciao!

 

Ho appena acquistato il lettore Blu-ray Sony BDP-S1100 ma ho purtroppo notato che quando viene lasciato in standby emette un fastidioso ronzio. Pensando fosse un problema di corrente, ho provato a collegarlo ad altre prese ma il problema si ripresenta. L'assistenza Sony mi ha invece consigliato un aggiornamento del firmware, senza successo. Che fare?

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
lele20
Esploratore

Ho appena ritirato il lettore sostitutivo che è decisamente meno rumoroso in standby. Ora posso godermi il lettore senza ansia. Sinceramente avrei preferito non passare per la trafila della sostituzione tramite venditore e risolvere il tutto attraverso l'assistenza Sony... la prossima volta che avrò problemi con prodotti Sony eviterò (se possibile) di rivolgermi all'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra anche a me un problema elettrico (interno o esterno) o di interferenza. Hai provato a spostarlo proprio in un'altra stanza e collegarlo alla corrente per vedere se cambia qualcosa? Io ho un S5100 ed è assolutamente silenzioso.

lele20
Esploratore

No ma l'ho portato in un centro assistenza Sony e anche lì si è ripresentato il rumore che, secondo i tecnici, è dovuto ad un problema dell'alimentatore.
lele20
Esploratore

Quando sono andato a ritirare il lettore il tecnico mi ha avvisato che non è stato possibile eliminare del tutto il rumore. Ora non posso neanche servirmi del diritto di recesso perché il prodotto è stato per così dire "manomesso". Bella fregatura...

Per fortuna il venditore si è reso disponibile per una sostituzione. All'assistenza Sony costava troppo farlo?

PS il lettore mi era stato allora restituito tutto bello graffiato...
lele20
Esploratore

Ho appena ritirato il lettore sostitutivo che è decisamente meno rumoroso in standby. Ora posso godermi il lettore senza ansia. Sinceramente avrei preferito non passare per la trafila della sostituzione tramite venditore e risolvere il tutto attraverso l'assistenza Sony... la prossima volta che avrò problemi con prodotti Sony eviterò (se possibile) di rivolgermi all'assistenza.