annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

rdr-hxd 870

profile.country.IT.title
gian.franco
Esploratore

rdr-hxd 870

ho un videoregistratore RDR-KXD-870 e il lettore dvd non funziona bene non carica i DVD 

è possibile sostituirlo e con quale modello

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con sostituirlo intendi la parte meccanica la vedo dura...

Se intendi con un altro registratore c'è il Panasonic DMR-UBT1:

https://www.panasonic.com/it/consumer/home-entertainment-e-audio/blu-ray-e-dvd.html

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao...per sostituzione intendi tutto l'apparecchio o solo il lettore DVD? Se intendi il lettore dovresti rivolgerti all'assistenza ma il "gioco non vale la candela" ormai è un rec datato ( ho il modello superiore il 970) il vero problema è il sinto che è solo DVB-T e quindi non compatibile col prossimo DVB-T2 e di fatto sarà inutilizzabile...trovi ancora qualcosa sul mercato DVD ma credo tutti con lo stesso problema del Sinto vecchio...l'unica è passare a un BD recorder con HD che abbia già il sinto DVB-T2 e purtroppo bisogna rivolgersi alterove perchè Sony non li prevede per il mercato Italiano...Dovresti guardare al listino Panasonic oppure altri costruttori se magari propongono qualche modello modello anche DVD con però il Sinto già compatibile col nuovo standard.L'unico consiglio comunque che ti do è che qualsiasi modello o marca decidi di comprare che sia compatibile col DVB-T2 H.265 altrimenti fra un pò sei a piedi di nuovo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Difficile che tu possa trovare pezzi di ricambio dopo 10 anni...prova a vedere se riesci magari pulendo le lenti