annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi riproduzione Bluray con UBP-X800M2

profile.country.IT.title
Salvopit
Nuovo

Problemi riproduzione Bluray con UBP-X800M2

Salve a tutti, 

Ho acquistato da poco il lettore BluRay UBP-X800M2, ho associato tale lettore a TV LG OLED del 2019. Avendo effettuato l'upgrade da poco sono provvisto al momento di dischi bluray non 4k. Succede che per ALCUNI dischi la riproduzione vada a scatti, come se arrancasse... Con problemi sia video che audio.

Ho provato a giocare con i settaggi audio e video ma il problema NON si risolve. 

Per fare un esempio: le trilogie del Signore degli Anelli e Lo Hobbit vanno a scatti, i Batman di Nolan e Ritorno al Futuro nessun problema.

 

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Tag (1)
64 RISPOSTE 64
profile.country.IT.title
Bizio.68
Membro

Assolutamente sentiro' l'assistenza, ma a scanso di equivoci ti posso assicurare che tutte le varie esperienze avute dai possessori di un prodotto simile al mio sono essenziali al fine di creare un quadro completo da proporre all'attenzione dei tecnici,quindi ben vengano.

Grazie ragazzi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Bizio.68 

Averne cura o che abbia solo un anno non significa molto...dubito che nella tua "cura" ci sia una pulizia manuale della lente periodica basta anche solo una corrente d'aria che sollevi un pò di polvere una volta e che penetri nelle fessure e anche se il lettore è nuovo potrebbe avere problemi...io ho provato a stare anni senza pulire i miei player oppure doverlo fare più volte in una settimana poi, per carità, se sentire l'assistenza ti fa sentire più tranquillo liberissimo di farlo ci mancherebbe...

profile.country.IT.title
Bizio.68
Membro

Buon giorno a tutti, è da un po' che non mi collego per problemi lavorativi, volevo aggiornarvi riguardo il problema avuto con il lettore ubp-x800m2.

Ho seguito i consigli che gentilmente mi sono stati dati in questa community, comprato disco per pulizia lente con micro spazzole, purtroppo non ha avuto l'effetto sperato, continuava ad avere problemi di blocco nei dischi in 4k e per quanto riguarda i cd continuavano a saltare allegramente.

Vado in assistenza lascio il lettore , dopo un paio di giorni mi informano che c'è da sostituire il Pick up  lente per funzionamento anomalo .

Lunedi lo ritiro farò sicuramente le dovute prove e vi aggiornerò se tutto è andato bene.

Una piccola osservazione estemporanea ,non legata a questa discussione, quindi mi scuso anticipatamente; dopo due mesi dall'acquisto del tv Sony Oled 55 ag9  devo mandarlo in assistenza e mi cambiano la Main Board, adesso è toccato al lettore ,dopo neanche un anno di vita usato pochissimo mi cambiano il Pick up lente; o sono l'uomo più sfortunato della terra (esagero),o forse c'è un problema di affidabilità dei prodotti Sony??, parliamo di top di gamma.

Scusate se mi sono dilungato.

Buona Domenica a tutti

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Bizio.68 

Mi dispiace per quello che ti sta succedendo purtroppo però capita...non so se sei il più rognato della storia però sei già fortunato che ti sia capitato in garanzia 😁! Comunque se non l'hai  già fatto per l'AG9 e se non sono passati più di 360gg dall'acquisto ( proprio cosi meno di 1 anno) ti consiglio di far l'estensione di garanzia fino a 5 anni. Sull'affidabilità Sony che ti devo dire se son 40 anni che compro i suoi prodotti è proprio perchè raramente ho avuto problemi e l'assistenza mi ha sempre soddisfatto e ti posso garantire che di prodotti ne ho comprati a decine di tutti i tipi dai TV ai VCR dai Sintoampli ai lettori DVD/BD dalle videocamere ai DAT dalle autoradio al minidisc...insomma non credo che Sony abbia prodotto qualcosa in campo consumer che io non abbia avuto più un paio di telecamere PRO.

profile.country.IT.title
Bizio.68
Membro

Grazie per la tua comprensione, anche io ho avuto molti prodotti Sony, dai tv 4:3 al  kv 32 fd1 wega ,un tv che pesava come un armadio, però un punto di riferimento per i suoi tempi.

La mia voleva essere una piccola provocazione dovuta alla mia esperienza, tieni presente che non sto' giudicando la qualità ,ancora adesso dopo un anno mi sorprendo ancora delle bellissime immagini che il mio tv Oled riesce a propormi, ma allo stesso tempo ritengo importante l'affidabilità ,che nell'uso quotidiano è essenziale, non posso pensare di dover maneggiare un tv o un lettore come un cristallo fragile ,per carità  usati sempre in maniera corretta, ma usati.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Bizio.68 

L'FD1 l'ho avuto anch'io 6.000.000 delle vecchie lire! Ma era uno spettacolo per i tempi e per i suoi ( inesistenti) concorrenti! Sull'affidabilità non so cosa dirti se non ripetere quello che ho detto io non ho mai usato i miei aggeggi come "cristalli"eppure finora non ho mai avuto grossi problemi...se dovessi giudicare Sony per la sua affidabilità i pro sarebbero nettamente e inequiviocabilmente superiori ai contro,di più non saprei cosa dirti.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Mi è arrivato questo lettore l'altro ieri, preso su Amazon Warehouse "usato come nuovo", infatti secondo me è arrivato nuovo, era tutto sigillato ecc...solo la confezione aveva un minimo difetto.......purtroppo con due dischi 4k mi si è puntato, il primo Kong verso la fine del film e poi Pacific Rim all'inizio, un vero peccato perchè il lettore mi piace tantissimo, secondo me qualità eccezionale........e siccome mi è piaciuto ho rimandato indietro questo e ne ho preso uno nuovo(stavolta non dal warehouse) sperando davvero che non abbia gli stessi difetti......

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Mi permetto di dire che semplicemente ti ha detto male col modello. Anche con una marca top (la migliore in questo caso) come Sony possono venir fuori pezzi difettosi. Io me lo sono regalato a Natale dello scorso anno e ancora ogni volta che lo uso mi strabilia e di dischi HD ne prendo molti. Per qualità video di riproduzione BD sia 4K che standard non ha rivali senza parlare poi della gestione audio di tutti gli ultimi standard (Dolby Atmos in primis) o la qualità della musica che grazie al DSEE HX l'avvicina all'alta risoluzione anche quando non lo è. Vedrai che con il nuovo modello non avrai problemi. Hai preso il top.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ma infatti come ho già detto mi è piaciuto così tanto che l'ho ripreso, speriamo che questo che arriva oggi non mi dia problemi anche perchè se non dovesse andare dovrei rinunciarci, alternative non ce ne sono, forse solo il Panasonic 820 ma costa molto di più.......

profile.country.IT.title
orenat
Membro

 Mi rivolgo in particolare a @roobb: mastezzando un file con queste caratteristiche

orenat_0-1608657256705.png

il tv mi restituisce uno schermo nero, mentre l'audio si sente. Stessa cosa se faccio leggere il file via wifi. Lo stesso file, con plex, sullo stesso tv si vede e si sente. Cosa non va?