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Problemi connessione TV sony soundbar sony

RISOLTO
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Ferdi55
Esploratore

Problemi connessione TV sony soundbar sony

Salve a tutti.

Ho un TV sony 49xf8596 collegamento con soundbar sony HT-S350.

Non ho altri collegamenti con decoder. 

Ho collegato con cavo HDMI porta arc TV e soundbar ma non sento audio,cambiato uscita altoparlanti a "sistema audio" ma la TV dopo qualche secondo mi riporta ad audio altoparlante TV.

Ho provato a cambiare parametri in impostazioni,controllo bravia sync attivato, spegnimento e accensione automatico attivato,elenco dispositivo BRAVIA Sync mi rileva il modello della soundbar e clicco sul tasto attiva,ma niente.

Riesco solo ad ascoltare con il collegamento cavo ottico.

Ho pensato che avendo una TV sony,comprare una soundbar sony non avrei avuto problemi e avrei potuto usare un solo telecomando,ma mi sbagliavo?🤔

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
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Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

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Ferdi55
Esploratore

Finalmente ho risolto! Ho resettato la soundbar e collegato il cavo HDMI e tutto è andato in automatico,la prima volta l'ho subito collegato con il cavo ottico e non mi riconosceva l'hdmi.

Grazie per le dritte!

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11 RISPOSTE 11
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Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

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Ferdi55
Esploratore

Grazie per il consiglio,provo e ti faccio sapere.

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Ferdi55
Esploratore

Ho provato a riavviare il TV ,ma niente,la soundbar non risponde al telecomando del TV 

Per il cavo HDMI,va bene qualsiasi cavo o ci vuole uno appositamente dedicato?

Devo utilizzare solo il cavo HDMI,senza il cavo ottico o tutti e due insieme?

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Marino.Manolo
Genius

Basta un cavo HDMI normale, in 2.0 va benissimo, la funzionalità CEC (Controllo per HDMI) non necessita di un cavo speciale, e no non serve anche il cavo Ottico (con il quale non avresti alcun controllo sulla Barra).

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Ferdi55
Esploratore

Sapevo che bastava o solo il cavo hdmi o il cavo ottico,ma ho chiesto per esserne sicuro,visto che non mi funziona e non so più cosa fare,sono deluso.

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Marino.Manolo
Genius

Guarda a volte cerchiamo solo nei posti sbagliati, magari è colpa del cavo HDMI.

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Ferdi55
Esploratore

Ne ho cambiato due di cavi,ne comprerò un'altro nuovo e spero 🤔

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Marino.Manolo
Genius

Prova anche a resettare la Barra.

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Ferdi55
Esploratore

Si ma per resettarla come faccio?ho dato uno sguardo alle istruzioni,ma non l'ho letto,proverò a leggere più attentamente.

Grazie