annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con il nuovo firmware del lettore Blu-ray BDP-S370 alla versione M03.R.769

profile.country.it_IT.title
superpino61
Visitatore

problemi con il nuovo firmware del lettore Blu-ray BDP-S370 alla versione M03.R.769

problemi con l' aggiornamento del BDP-S370 il n°M03.R.769 è sparita la lingua italiana dal menu

dopo l'aggiornamento online

ho provato ad eseguire l' aggiornamento ad una versione piu vecchia ma non me lo permette

attendo suggerimenti

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

è possibile che dopo aver effettuato l'aggiornamento il menu' del prodotto sia in lingua inglese :smileymischief:

pero' se vai nel setup, sistem setting, osd ; e quì potrai andare a cambiare la lingua del menu'.

Poi vai anche nelle impostazioni di visione, perchè anche qui' sarà settato sulla lingua Inglese,

vai nelle impostazioni di visione bd/dvd e anche quì cambia la lingua settata.

facci sapere se tutto è ok

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
superpino61
Visitatore

purtroppo non va, ci avevo gia pensato , facendo setup, sistem setting, osd le lingue disponibili sono inglese  francese spagnolo e portoghese manca l'italiano che invece cè nelle impostazioni di visione bd/dvd

ho anche provato ha resettare tutto e riportare il lettore alle condizioni di fabrica senza risultato

Messaggio modificato da superpino61

Messaggio modificato da superpino61

profile.country.it_IT.title
superpino61
Visitatore

nessuno mi puo auitare ?

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Ho cercato nel supporto, ma nell'aggiornamento tramite rete non dice nulla. Prova di nuovo a resettarlo o contatta l'assistenza. Piuttosto, cerca di ricordare se hai avuto problemi durante l'istallazione... Ti ho postato il link, ma, ti ripeto, non c'è nulla...

profile.country.it_IT.title
superpino61
Visitatore

nessun problema durante l'instalazione tutto è filato liscio ,ho provato ha contattare l'assistenza tramite email e attendo risposta ,grazie

giuseppe

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Ho visto che hai scritto anche su avmagazine, purtroppo senza risposta, non trovo nulla al riguardo. La cosa m'insospettisce.... Dove l'hai comprato il lettore?

profile.country.it_IT.title
superpino61
Visitatore

l'ho comperato all unieuro di marghera venezia fine  marzo 2010, ho segnalato il problema anche all assistenza sony appena mi risponde lo scrivo nel forum

aggiungo un particolare il menu dopo l'aggiornamento online era rimasto in italiano ma per curiosita sono andato a vedere nelle varie voci e ho notato che nelle opzioni delle lingue per il menu non era più presente l'italiano allora ho pensato di scegliere l'inglese pensando che cosi sarebbe riapparso l'italiano purtroppo cosi non è stato e ora non cè più la possibilta di ritornare indietro

forse questo problema è capitato ad altri che hanno fatto l'aggiornamento online ma essendo restato il menu in italiano non si sono accorti della mancanza della lingua italiana nelle opzioni del menu

ciao giuseppe

Messaggio modificato da superpino61

Messaggio modificato da superpino61

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

attendiamo il responso tecnico, perè ho avuto modo di fare il tuo stesso aggiornamento ma non ho riscontrato quello che ti è successo.

Facci sapere quando verrà risolta

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
supertosca
Visitatore

ho lo stesso problema.dopo aver riportato il lettore a impostazioni di fabbrica non compare piu' in italiano.tutto nasce dal fatto che penso di aver problemi con i codec in quanto non mi legge piu' tramite usb parecchi file di un hard disk esterno.Nel tentativo di ovviare al problema codec mi son trovato con un problema in piu'....eventualmente i codec si possono rimettere in qualche modo? ciao e grazie