annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Media remote con Sony BDV-N590

mrmojo0
Esploratore

Problema Media remote con Sony BDV-N590

Salve a tutti,

ho appena acquistato l'Home theatre in oggetto e ho subito configurato il wi-fi, tutto ok.

Ho poi scaricato l'app per il mio Galaxy grand duos Media remote e questa ha subito trovato l'ht che poi o accoppiato.

Tutto ok per un paio di giorni, poi.....niente da fare, non ha più funzionato, il telefono non trova più l'ht.

Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla senza successo.I permessi sono tutti on, la tv naviga e la wireless è ok. Cosa può essere successo ? Cosa posso fare ?

Ringrazio tutti anticipatamente.

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta riconnettendo alla rete il BDV-N590, lato App hai già provato, non escludere nulla.

Eventualmente potresti (anche solo momentaneamente e/o come verifica) installare TV SideView:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.tvsideview.phone&hl=it

mrmojo0
Esploratore

Ciao,

in che senso ? L'ht è connesso in rete wi-fi in modo corretto, navigo e vedi filmati su youtube.

Provo ad installare questa app, ma...è simile al media remote ?

Grazie per la pronta risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo metto in dubbio, ma se hai tentato il resto senza risultati potresti "cambiare strada", quindi riconnettere alla rete l'HT, non è escluso che successivamente Media Remote torni a "vederlo".

Si TV SideView è simile a Media Remote ma con alcune possibilità in più.

mrmojo0
Esploratore

Niente da fare...nemmeno con l'altra app.
Non trova l'home theatre..eppure al primo colpo l'aveva individuato immediatamente. ..non so piu che tentativi fare.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vuoi resettare il Router oppure ripetere il collegamento alla rete dell'HT temo che in ogni caso la situazione non possa cambiare, quantomeno come ulteriori tentativi.

mrmojo0
Esploratore

Non ho un vero e proprio router ma l'hag di fastweb, Quello per intenderci con max. 3 ip.può essere questo il problema?
I dispositivi sono però in rete in modo corretto...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV, HT, Smartphone e PC?

mrmojo0
Esploratore

Pc, smartphone e ht. La tv no, (vecchio plasma 42 lg).
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, avevi scritto "la TV naviga", ho pensato erroneamente si trattasse di quattro dispositivi.

Puoi comunque escludere il PC (momentaneamente) e quantomento provare a riconnettere l'HT alla rete.

Perdonami, hai lasciato il tempo necessario all'App perché possa "vedere" in rete l'HT, spesso ne occorre diverso.