annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema lettura blu-ray con BDP-S480

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
robyvideo
Visitatore

Problema lettura blu-ray con BDP-S480

Ho acquistato un lettore Sony BDP-S480 da circa due mesi. Ho inserito un ultimo bd da poco uscito (Fright Night) produzione DreamWorks ma dopo 3 secondi esatti mi si spegne il lettore. riavvio il tutto ma nulla cambia. ho provato il db il altri lettori e gira perfettamente. ho aggiornato il firmware ma nulla è cambiato. altri bd più vecchi li legge perfettamente.

chi mi aiuta????

Messaggio modificato da robyvideo

Messaggio modificato da robyvideo

Messaggio modificato da robyvideo

Messaggio modificato da robyvideo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao robyvideo,

grazie alla tua segnalazione sony ha sviluppato un'aggiornamento firmware che va

a correggere l'errore che ci hai segnalato con il film Fright Night.

Puoi direttamente scaricarlo dal nostro sito e installarlo sul tuo lettore.

http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S480/downloads/BDP6G_v0620

Facci sapere se dopo averlo installato il film si riproduce correttamente oppure no.

grazie ancora per la tua preziosa collaborazione  :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

robyvideo, forse hai avuto un problema durante l'inserimento del messaggio, che non risulta completo.

profile.country.it_IT.title
robyvideo
Visitatore

il messaggio è completo.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao robyvideo,

prima che si spenga tutto sullo schermo riesci a vedere qualcosa o nero e poff??

Ti capita solo con questo titolo?

profile.country.it_IT.title
robyvideo
Visitatore

si, riuscivo a vedere la presentazione della casa distributrice per 1 o 2 secondi e dopo si spegneva. comunque stamani ho portato il lettore in assistenza dove mi hanno detto che bisogna cambiare la lente di lettura............. il guaio è che devono spedirlo direttamente alla sony, e quindi passeranno dai 20 ai 30gg. sono proprio incavolato perchè avevo deciso di acquistare sony per una migliore qualità..... ?????????? ti ringrazio per l'interessamento 

profile.country.it_IT.title
robyvideo
Visitatore

da pochissimi minuti sono stato contattato dal centro assistenza di salerno e incredibile dell'incredibile mi fanno una richiesta assurda: dovrei portargli il bd con il quale ho havuto il problema perchè "sony" lo avrebbe richiesto per studiare il problema. questo significa: noleggiare di nuovo il bd e tenerlo per circa 25-30gg il carico (se tutto va bene); mettermi sull'auto e fare 80 km; non lavorare per una giornata; e comunque non poter vedere film per tutto il periodo. scusate ma non è più semplice che dite al cliente vai ........ e compra un altro modello???????

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

probabilmente ti hanno fatto questa richiesta per fare dei test, comunque non sapendo che il tuo

era un titolo noleggiato ti hanno fatto questa richiesta.

Io pero' nel mio post precedente ti avevo fatto anche una seconda domanda che era:

questo problema si manifesta solo con questo titolo o  anche con altri???

Questo per capire meglio se il problema è del titolo oppure di altra natura, che il tecnico andrà

a ricercare

profile.country.it_IT.title
robyvideo
Visitatore

non ho risposto a quest'ultima domanda perchè nel mio post inziale avevo già chiarito che con altri titoli più vecchi va bene.

quando ho portato il lettore in assistenza gli ho consegnato anche il titolo con il quale ho riscontrato il problema, proprio per fargli fare le dovute prove, puntualizzando che avevo effettuato anche l'utimo aggiornamento presente sul sito. la sua risposta è stata che i centri di assistenza hanno degli aggiornamenti diversi ma probabilmente era da cambiare l'ottica. dopo circa 2 ore ho telefonato per sapere se c'erano novità, risposta: mi dispiace ma è quello che temevo, l'ottica è da cambiare perchè presenta un difetto, venga a riprendere il disco perche dobbiamo inviare l'apparecchio direttamente alla sony in quanto l'ottica di questo lettore è compresa in un unico gruppo (di non so che) e quindi è un intervento che non possiamo fare noi!!!

ho anche spiegato che il titolo in questione era da noleggio e visto che sono proprietario di una videoteca i miei clienti hanno visto il film noleggiandolo dal sottoscritto e che che sono tre settimane che provo a leggerlo con il lettore in questione e che prima di chiudere il mio negozio per una giornata e fare 80-90 km avevo inserito il disco in altri lettori proprio per assicurarmi che non sia una questione di difetto del supporto.

voglio anche precisarti che ho ricevuto una seconda telefonata dall'assistenza con la quale mi si chiedeva il titolo con insistenza perchè I PEZZI GROSSI DALLA SONY AVEVANO BISOGNO DEL SUPPORTO PER STUDIARE IL PROBLEMA.

??????????????????????'

profile.country.it_IT.title
robyvideo
Visitatore

Dopo circa un mese di attesa, o forse più, finalmente mi hanno riconsegnato l'apparecchio, sostituendolo con uno nuovo.

Il morale della favola.................. non sono stati in grado di ripararlo e quindi, a tutt'oggi il problema non è stato risolto, ma non è finita perchè lo stesso problema si è rispresentato con altri Blu-ray.

IL SECONDO CENTRO DI ASSISTENZA DOPO CIRCA DUE SETTIMANE MI RISPONDE: "ADESSO LE RISPEDIAMO UN NUOVO LETTORE, CHIARAMENTE STESSO MODELLO, MA CHE PRESENTA ANCH'ESSO IL PROBLEMA MA STIA TRANQUILLO PERCHE' GLI ING. SONY STANNO STUDIANDO PER RISOLVERLO". Speriamo che non dobbano ripartire dalle elementari!!!

Mi chiedo:ma quello che avevo comprato, visto che presentava lo stesso identico divetto del primo e del secondo, perchè lo hanno trattenuto spedendone un terzo?????????????

Ma non era meglio propormi un modello superiore facendomi pagare la differenza???

Booooo!!!!!!!!

Vuol dire che lo scroprirà il mio legale.

Messaggio modificato da robyvideo

Messaggio modificato da robyvideo

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao robyvideo,

grazie alla tua segnalazione sony ha sviluppato un'aggiornamento firmware che va

a correggere l'errore che ci hai segnalato con il film Fright Night.

Puoi direttamente scaricarlo dal nostro sito e installarlo sul tuo lettore.

http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S480/downloads/BDP6G_v0620

Facci sapere se dopo averlo installato il film si riproduce correttamente oppure no.

grazie ancora per la tua preziosa collaborazione  :wink: