annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo tv quale soundbar?

RISOLTO
profile.country.IT.title
mastercut
Esploratore

Nuovo tv quale soundbar?

Buongiorno a tutti sono Frank ho acquistato ieri un 65xh9096B, quale soundbar di sony permette il collegamento di ps5 per sfruttare il 4k120hz hdmi2.1?

grazie Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
mastercut
Esploratore

penso che faro upgrade  a zf9 . molte grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @mastercut 

ma se colleghi la PS5 a a una qualunque delle prese HDMI del Tv e la soundbar a presa HDMI eARC cosa centra il 4K@120p con la soundbar?

Tu colleghi la Play al TV che supporta il 4K@120p e la soundbar alla TV che tramite HDMI eARC porta audio alla soundbar...

profile.country.IT.title
mastercut
Esploratore

Ciao jojo 76

grazie per la risposta, non pensavo potesse funzionare in tal modo allora potrei utilizzare la mia vecchia soundbar ht-ct380

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Una volta aggiornato il TV al nuovo firmware rilasciato il 26/11/2020: https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-65xh9096/download...

se vuoi sfruttare l'ARC che si trova sulla porta HDMI 3 del TV collegandogli la Soundbar, la PS5 le devi collegare per forza di cose alla porta HDMI 4, che insieme alla 3 sono le uniche due porte a funzionare con il 4K 120Hz.

L'unica cosa che ti segnalo è che XH90 ha la porta HDMI 3 abilitata alla nuova funzione eARC (Enhanced Audio Return Channel) che purtroppo la tua CT380 non ha quindi ti perderesti eventuali contenuti con audio non compresso tipo il Dolby Atmos o il DTS:X. Nel caso volessi aggiornare il tuo impianto con una nuova Soundbar ti suggerisco la HT-ZF9

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco, che qui si perdono le vendite ed io così non guadagno... -)

profile.country.IT.title
mastercut
Esploratore

penso che faro upgrade  a zf9 . molte grazie