Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Ho collegato il mio sistema home cinema ht-rt3 tramite cavo hdmi al televisore kd55xe9005. All'improvviso smette di funzionare. Non capisco da cosa dipenda. Aiuto!
Ciao, esattamente cosa succede e dopo quanto succede? Sei collegato all'uscita ARC del tv? Hai provato a collegare con l'ottico?
Buone feste!
Lidia
Il tempo di durata della normale funzionalità è variabile. Il collegamento è fatto bene, alla presa ARC. Devo ancora provare con il cavo ottico. Ma per un mese nessun problema.... 😔
Molto strano...ci sono altri dispositivi collegati in hdmi al tv? Hai già provato comunque a scollegare il sistema dalla corrente (e dal tv) per qualche minuto?
Lidia
Ciao Lidia.
Il modello del tv l'avevo scritto, è il kd55xe9005. Altri dispositivi collegati con hdmi ci sono. Ora ho usato cavo ottico. Pare funzioni...che sia il cavo hdmi? Devo sperimentare...
Grazie. Auguri
Probabile che sia il cavo, anche se dato il tipo di malfunzionamento non mi sembrerebbe...basterebbe provare con un altro cavo.
Se hai altri dispositivi collegati potresti fare una prova scollegandoli e collegando hdmi solo l'ht.
Come hai detto tu, in queste situazioni è necessario sperimentare:)
Lidia