annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Malfunzionamento del DVD Recorder RDR-HXD870 con firmware 1.70 nella sintonizzazione dei canali TV.

profile.country.IT.title
framan-44
Esploratore

Malfunzionamento del DVD Recorder RDR-HXD870 con firmware 1.70 nella sintonizzazione dei canali TV.

Nel DVD Recorder RDR-HXD870 con firmware 1.70 alcuni canali, sebbene intercettati durante la sintonizzazione, non si memorizzano. Alla riaccensione dell'apparecchio risultano scomparsi.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io ho l'HDX970 con lo stesso firmware...ora è un pò che non sintonizzo nuovi canali anche perchè lo uso pochissimo e la memoria forse mi inganna ma se non ricordo male il FW 1.70 non aveva risolto tutti i problemi nel senso che a differenza di quello precedente che perdeva sempre la sintonizzazione sia quella manuale che quella automatica questo tiene solo quella auto...in pratica se devi aggiungere nuovi canali devi per forza rifare la sintonizzazione di tutti i canali altrimenti se fai quella manuale solo per canali nuovi quando lo spegni si smemorizzano.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a fare un reset del registratore, tra l'altro questo aggiornamento serviva proprio a risolvere i problemi della sintonizzazione 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

...che non ha risolto ma solo migliorato...sai quanti reset ho fatto poi mi son rotto le scatole e allora ogni volta che dovevo aggiungere nuovi canali non facevo altro che rifare la sintonia automatica di tutti i canali altrimenti col reset perdevo anche le impostazioni.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Io possiedo l'HXD 890 e i canali vengono aggiunti in automatico, controlla eventualmente anche il segnale dell'antenna 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Anche l'870 e il 970 hanno l'aggiornamento automatico peccato non venga mantenuto l'890 è più evoluto e probabilmente con l'aggiornamento firmware ha risolto i problemi la serie precedente no...ogni volta che l'accendo mi dice che sono stati aggiunti nuovi canali ma poi quando lo spengo e riaccendo spariscono. Non c'è niente da fare per mantenerli devi fare la risintonizzazione completa ogni volta.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Questo non lo sapevo, comunque tra qualche mese, sia il mio che il tuo non serviranno più per registrare i programmi dato lo spegnimento dei canali con il vecchio Dvb :yahoo:


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si infatti...è inutile sbattersi...io è un bel po che non lo aggiorno tanto i canali principali li ho è se devo registrare qualcosa son più  che sufficienti...anche perchè, spesso trovo più comodo utilizzare il MyskyHD anche per registrare programmi "terrestri."Mi dispiace perchè comunque per registrare programmi al volo era comodo e poi ha un ottimo upscaler.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

È vero, sono ottimi apparecchi, vorrà dire che li useremo come lettori DVD o Cd, oppure per registrare musica (proveniente da Cd) sull'Hdd con la funzione Music Juke Box.


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sicuro...infatti lo uso molto per i CD anche dal punto di vista audio è molto buono.